Eni (ENI) appena prese........long............

la verità ha scritto:
22,26...............

che noia.......... :-o :(
Ciao. Aspettavo, venerdi', che postassi il gain relativo all' operazione su unicredito,come da te detto nel pomeriggio. Che e' successo? bye PS ti ricordi quando ti accennai dell' imposta sul gain... pensavi scherzassi vero?

BEBEEP ha scritto:
Ciao. Aspettavo, venerdi', che postassi il gain relativo all' operazione su unicredito,come da te detto nel pomeriggio. Che e' successo? bye PS ti ricordi quando ti accennai dell' imposta sul gain... pensavi scherzassi vero?

nulla di eccezionale...........
chiuse a 6,045..........
avevo aperto lo short da 6,075............
non ho postato perchè nel pomeriggio non ho più seguito............
ha provveduto mia moglie ad informarmi..........
e poi a chiudere............ :up:

ps. come già detto......... sono molto interessato sull'imposta sul gain.........
ti ripeto.........
disponibile in qualsiasi modo.........
- pubblicamente sul forum......
- con messaggio privato..........
- direttamente subito con il mio amico tuono blu..........
- direttamente con me tra un mese circa ( visto che vengo a Siena)...........

fai tu................ :up:

la verità ha scritto:
ps. come già detto......... sono molto interessato sull'imposta sul gain.........
ti ripeto.........
disponibile in qualsiasi modo.........
- pubblicamente sul forum......
- con messaggio privato..........
- direttamente subito con il mio amico tuono blu..........
- direttamente con me tra un mese circa ( visto che vengo a Siena)...........

fai tu................ :up:

qualsiasi modo sceglierai...........
se sceglierai..........
di sicuro..........
non ti pentirai (fa anche rima)........... :up:

la verità ha scritto:
qualsiasi modo sceglierai...........
se sceglierai..........
di sicuro..........
non ti pentirai (fa anche rima)........... :up:
Trarre un vantaggio economico dalla divulgazione di informazioni utili ad eludere l' imposta sul capital gain, sarebbe un comportamento penalmente rilevante. Oltretutto, per poter usufruire di un' imposta ridotta( oppure 0%) devono ricorrere condizioni particolari e bisogna essere in possesso di requisiti particolari.. Comunque era solo una domanda. Volevo sapere se avevi pensato che la mia affermazione fosse una millanteria. ciao e buon trading

BEBEEP ha scritto:
Trarre un vantaggio economico dalla divulgazione di informazioni utili ad eludere l' imposta sul capital gain, sarebbe un comportamento penalmente rilevante. Oltretutto, per poter usufruire di un' imposta ridotta( oppure 0%) devono ricorrere condizioni particolari e bisogna essere in possesso di requisiti particolari.. Comunque era solo una domanda. Volevo sapere se avevi pensato che la mia affermazione fosse una millanteria. ciao e buon trading

va bene lo stesso........... :( :-?

dopo una attenta analisi.............
dopo cervellotici calcoli..............
dopo aver fatto incrociare e poi scrociare, sofisticate nonchè futuristiche tecniche di calcolo probabilistico-statistico............
sono arrivato alla conclusione che...............
le venderò tutte...... entro oggi....... a 22,38................

sicuro............ :D

ps. ora 17.00 siamo a 22,24...........

la verità ha scritto:
dopo una attenta analisi.............
dopo cervellotici calcoli..............
dopo aver fatto incrociare e poi scrociare, sofisticate nonchè futuristiche tecniche di calcolo probabilistico-statistico............
sono arrivato alla conclusione che...............
le venderò tutte...... entro oggi....... a 22,38................

sicuro............ :D

ps. ora 17.00 siamo a 22,24...........
e' proprio questa la tua sicurezza che ti rende "curioso" ai miei occhi.. Secondol a mia modesta e confutabilissima (dal mercato..) analisi, sarai fortunato se riuscirai a chiudere in pareggio o in modesta perdita. Bada bene, non e'quello che spero ma quello che penso.

Users who are viewing this thread

Back
Alto