Vedi? Ancora non hai capito!!!

Il consiglio te l'ho dato: il simpaticissimo RICPAST ha compreso il tono del post cui ti stai riferendo ed, a proposito, ci si è fatto una risata! Prova ad essere piu sereno e meno ossessivamente superbo: puoi capire a cosa mi riferivo! Vedrai che quando ci arrivi....la"figuretta"...rimane a te!
Quanto alla Verità, lungi dal prenderne le difese ( altra cosa che si desume comprendendo il senso di quanto ho scritto...) , ho rimarcato che malgrado denigrabile il suo comportamento c'è chi...fa di peggio (GERVASI per esempio...sulla cui tenera simpatia decisamente non si discute e che ho messo piu volte in guardia perche i suoi atteggiamenti avrebbero potuto esporlo, come è successo, al ludibrio dell'ultimo saccente arrivato).
Inoltre...non so, davvero, come tu sia riuscito a mistificare quanto da me scritto: non ho mai criticato l'opertività overnight dalla quale,peraltro, un trader professionale non puo prescindere...! Scusami...ma qual'è il post in cui ho fatto cotale affermazione?
E qualora l'abbia fatta...l'hai contestualizzata per comprenderne il senso? Sono sicuro di non essere ancora cosi dissociato da affermare quanto non penso...!
Quanto a te nulla di personale! Solitamente non muovo critiche a nessuno e se lo faccio le muovo su un piano esclusivamente tecnico: con te questa cosa ancora non è possibile perchè non c'è nulla di tecnico che tu abbia mostrato! La finanza è qualcosa di piu di quattro regolette buttate in pasto ai lettori volendo convincerli della propria fermezza e rigore operativo! Ti prego...

! La vita di un trader professionale non è la caserma che vuoi far credere: anzi....è tutt'altro fermo restando il rispetto delle
poche, importantissime, regole operative che tale lavoro comporta!
Scusa...ma torno al lavoro! Ho già sottratto troppo tempo alla mia attività ed il costo opportunità è decisamente a mio svantaggio quando mi dilungo in cotanto futili discussioni. Tu che hai il tempo, fra un libro universitario e l'altro, fai pure quello che ti pare.
Chiedo scusa al creatore di tale 3d se ho approfittato del suo spazio per qualcosa di non direttament pertinente all'argomento in oggetto!
Ad maiora,
curfr@