luka46 Dracarys 11 Gennaio 2010 #2 marofib ha scritto: Jstock un open source free per l'investitore. | WillyWonka Clicca per allargare... cosa ti ha colpito in particolare? il realtime? io l'ho appena visto dovrei provarlo ciao marofib
marofib ha scritto: Jstock un open source free per l'investitore. | WillyWonka Clicca per allargare... cosa ti ha colpito in particolare? il realtime? io l'ho appena visto dovrei provarlo ciao marofib
marofib Forumer storico 11 Gennaio 2010 #3 ciao gia' il real time 12.55 gestisce anche il portafoglio Allegati jstock.gif 115,5 KB · Visite: 253
luka46 Dracarys 11 Gennaio 2010 #4 marofib ha scritto: ciao gia' il real time 12.55 gestisce anche il portafoglio Clicca per allargare... sta sera appena arrivo a casa provo a scaricarlo grazie per la segnalazione come funziona quel stock indicator scanner? si può fare qualcosa di utile?
marofib ha scritto: ciao gia' il real time 12.55 gestisce anche il portafoglio Clicca per allargare... sta sera appena arrivo a casa provo a scaricarlo grazie per la segnalazione come funziona quel stock indicator scanner? si può fare qualcosa di utile?
marofib Forumer storico 11 Gennaio 2010 #5 . Allegati Anonimo.gif 35,9 KB · Visite: 481 Anonimo1.gif 34,4 KB · Visite: 473