Natale 2024!

Fatti imparare da Dario Cologna😅😅
Seeeeee, altro che mi cimento qui e la’, mi cimento là, il Langlauf, sogni di gloria con Dario e palle di neve in famiglia. Puñetas! :rotfl:

Sono cementato nel letto, asfaltato, influenzone con febbrone. :-x

Siamo ritornati, non aveva senso farmi l’influenza nel letto dell’ hotel !

A casa ho piu’ comodità. :grinangel: :ciapet:

Cmq me sa che la provvidenza ha pensato bene di regalarmi questa influenza, invece che farmi tornare a casa con una gamba ingessata. Quanto è buono il cielo con me!!! :fiu::lol::DD::nnoo:

p.s. mi prendo un dafalgan e provo a riposare un po'. Ho passato una nottataccia. Adiòs

Allegati

• 20241217_142559.jpg
    20241217_142559.jpg
    2,6 MB · Visite: 20
Seeeeee, altro che mi cimento qui e la’, mi cimento là, il Langlauf, sogni di gloria con Dario e palle di neve in famiglia. Puñetas! :rotfl:

Sono cementato nel letto, asfaltato, influenzone con febbrone. :-x

Siamo ritornati, non aveva senso farmi l’influenza nel letto dell’ hotel !

A casa ho piu’ comodità. :grinangel: :ciapet:

Cmq me sa che la provvidenza ha pensato bene di regalarmi questa influenza, invece che farmi tornare a casa con una gamba ingessata. Quanto è buono il cielo con me!!! :fiu::lol::DD::nnoo:

p.s. mi prendo un dafalgan e provo a riposare un po'. Ho passato una nottataccia. Adiòs
.

Mi spiace. :consolare:

allora la mia personal nurse :d: mi ha detto Schatzi una bella Hamam ti rimetterà in sesto, ed io ho obbedito :banana:
almeno glielo faccio credere :lol::DD:
il vapore dell'hamam sicuramente aiuterà 'sto raffreddorone, i polmoni ringraziarenno. Prima seduta di 15min. eseguita. Pausa e 2° sessione.
Adiòs

p.s. temperatura in calo, solo 37.9% yeahhhhh:banana:

Allegati

• 20241218_171247.jpg
    20241218_171247.jpg
    6 MB · Visite: 13
allora la mia personal nurse :d: mi ha detto Schatzi una bella Hamam ti rimetterà in sesto, ed io ho obbedito :banana:
almeno glielo faccio credere :lol::DD:
il vapore dell'hamam sicuramente aiuterà 'sto raffreddorone, i polmoni ringraziarenno. Prima seduta di 15min. eseguita. Pausa e 2° sessione.
Adiòs

p.s. temperatura in calo, solo 37.9% yeahhhhh:banana:
Buon recupero Balance, ma non sara' che ti strapazzi troppo per la tua eta'? :d:

Halleluja, finita la clausura. :d: Io esco. Caffettino da Carlos yeaaaahhhhh

Adiòs buon we a todas/os! :bow::clap:

p.s. butto via tuttooooooooooooo :banana:

Allegati

• 20241220_140025.jpg
    20241220_140025.jpg
    5 MB · Visite: 8
Ho dovuto googlare per sapere cosa fosse il Dafalgan e una hammam.
Il Dafalgan mi toglie i dolori (ha proprietà analgesiche) e abbassa la febbre. L’aspirina non mi piace e mi sa che sono pure allergico, mi provoca starnuti continui con il naso che pare una fontana! :nnoo:

Poi va bèh la scelta farmacologica è immensa negli stati febbrili, anche se non mi piace esagerare. Prendevo solo qualcosa per la notte,;) di giorno lasciavo correre!

p.s. Hamam = bagno turco (pensavo si dicesse così Hamam anche in Italia) a volte si danno per scontato cose che non sono per niente scontate!
p.s. cmq il caffè (fuori porta) :d:mi ha proprio tirato su :pollicione:
p.p.s. ciao gatto :up:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto