Natale 2024!

E vaiiiiii!!!
Ma come mai la spiro-ball segna faccina triste? :mumble:
mo' che mi ci hai fatto pensare, poco, poco che stavo per andarmene?!? :d: lo spiro, che spirotoso :rotfl:
ho toccato anche i

Allegati

• 20241218_221239 - Kopie.jpg
    20241218_221239 - Kopie.jpg
    1,4 MB · Visite: 7
ti sei preso una bella influenza, ma sei sicuro che non fosse covid?
Sicurissimo :accordo:
non credo, gola non dolente, niente tosse, respiro ok, lo tenevo sotto controllo con lo spiro e pulse oximeter, niente diarrea, niente mal di testa, niente nausea. Check completo, sintomi tutti conosciuti, nulla fuori dal comune! :cin: me l'ha appicciata un famigliare sconsiderato in visita da noi, che buttava fuori anche i batteri del neandertaler:d: avrebbe dovuto come minimo indossare la mascherina, Poi sai all'italiana, baci, abbracci :clapclap::lol::DD:
p.s. la sera un grappin, li ho ammassati/annegati tutti i batteri :rotfl:
adiòs

ti sei preso una bella influenza, ma sei sicuro che non fosse covid?
Io non ho mai fatto un vaccino contro l'influenza e non l'ho mai presa. Il papa' di un mio collega lo faceva tutti gli anni e tutti gli anni prendeva l'influenza 'di un altro ceppo'. Poi a 50 anni è morto. Ma che cavolo, c'è qualcosa che non quadra, evidentemente.

Io non ho mai fatto un vaccino contro l'influenza e non l'ho mai presa. Il papa' di un mio collega lo faceva tutti gli anni e tutti gli anni prendeva l'influenza 'di un altro ceppo'. Poi a 50 anni è morto. Ma che cavolo, c'è qualcosa che non quadra, evidentemente.
Idem, mai fatto un vaccino antiinfluenzale, non ho fatto quelli contro il covid, figurati se faccio quello per un'influenza. ;) Una influenza ogni 10anni non mi pare una piaga inguaribile. :grinangel: La febbre elimina una infezione in corso, quindi l'ho lasciata correre rafforzando il sistema immunitario. Mi da piu' fastidio il naso che cola, ma per quello ci sono i fazzolettini di carta anche al mentholo :d:
Adiòs, andiamo al Brunch!
Guten Appetit isola :wow:

p.s. quest'anno ho provato i fazzolettini all'eucaliptus e mi sono trovato bene! :up:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto