Sardonicus NON SONO PIRLUN 14 Aprile 2021 #11 Smuruni ha scritto: Ma lo sciopero per chi era ? Clicca per allargare... Manco io l'ho capito Boh
Sardonicus NON SONO PIRLUN 14 Aprile 2021 #13 rikirix ha scritto: Che sciopero? Clicca per allargare... Boh Io mi ero autosospeso per un motivo mio segreto
rikirix ha scritto: Che sciopero? Clicca per allargare... Boh Io mi ero autosospeso per un motivo mio segreto
rikirix Raddrizzatore di banane 14 Aprile 2021 #14 Sardonicus ha scritto: Boh Io mi ero autosospeso per un motivo mio segreto Clicca per allargare... Io mi ero autosospeso per copiare te
Sardonicus ha scritto: Boh Io mi ero autosospeso per un motivo mio segreto Clicca per allargare... Io mi ero autosospeso per copiare te
Sardonicus NON SONO PIRLUN 14 Aprile 2021 #15 rikirix ha scritto: Io mi ero autosospeso per copiare te Clicca per allargare... Ma insomma per chi era lo sciopero ? Per Svolta magari
rikirix ha scritto: Io mi ero autosospeso per copiare te Clicca per allargare... Ma insomma per chi era lo sciopero ? Per Svolta magari
rikirix Raddrizzatore di banane 14 Aprile 2021 #17 Sardonicus ha scritto: Ma insomma per chi era lo sciopero ? Per Svolta magari Clicca per allargare... Ignatius, ma non so esattamente cosa ha detto....robba de politica mi pare di aver inteso...
Sardonicus ha scritto: Ma insomma per chi era lo sciopero ? Per Svolta magari Clicca per allargare... Ignatius, ma non so esattamente cosa ha detto....robba de politica mi pare di aver inteso...
rikirix Raddrizzatore di banane 14 Aprile 2021 #19 romeo2 ha scritto: io ci sono? Clicca per allargare... Uno e trino, come quello dell'avatar...
Sardonicus NON SONO PIRLUN 14 Aprile 2021 #20 rikirix ha scritto: Ignatius, ma non so esattamente cosa ha detto....robba de politica mi pare di aver inteso... Clicca per allargare... Vabbè non lo sapevo
rikirix ha scritto: Ignatius, ma non so esattamente cosa ha detto....robba de politica mi pare di aver inteso... Clicca per allargare... Vabbè non lo sapevo