romeo2 Guest 14 Aprile 2021 #21 rikirix ha scritto: Uno e trino, come quello dell'avatar... Clicca per allargare... trino dove c'era la centrale nucleare?
rikirix ha scritto: Uno e trino, come quello dell'avatar... Clicca per allargare... trino dove c'era la centrale nucleare?
Sardonicus NON SONO PIRLUN 14 Aprile 2021 #22 romeo2 ha scritto: trino dove c'era la centrale nucleare? Clicca per allargare... Vercellese bravo
rikirix Raddrizzatore di banane 14 Aprile 2021 #23 romeo2 ha scritto: trino dove c'era la centrale nucleare? Clicca per allargare... o trenino....come preferisci....
romeo2 ha scritto: trino dove c'era la centrale nucleare? Clicca per allargare... o trenino....come preferisci....
romeo2 Guest 14 Aprile 2021 #24 rikirix ha scritto: o trenino....come preferisci.... Clicca per allargare... solo se sono l'ultimo
rikirix Raddrizzatore di banane 14 Aprile 2021 #25 romeo2 ha scritto: solo se sono l'ultimo Clicca per allargare... il solito paraculo, sai che gli ultimi saranno i primi....eh, ma l'avatar non mente...
romeo2 ha scritto: solo se sono l'ultimo Clicca per allargare... il solito paraculo, sai che gli ultimi saranno i primi....eh, ma l'avatar non mente...
romeo2 Guest 14 Aprile 2021 #26 Sardonicus ha scritto: Vercellese bravo Clicca per allargare... sono uomo di mondo ho fatto il militare a Vercelli ah no, era Cuneo
Sardonicus ha scritto: Vercellese bravo Clicca per allargare... sono uomo di mondo ho fatto il militare a Vercelli ah no, era Cuneo
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 14 Aprile 2021 #27 romeo2 ha scritto: sono uomo di mondo ho fatto il militare a Vercelli ah no, era Cuneo Clicca per allargare... Io c’ero , a Cuneo
romeo2 ha scritto: sono uomo di mondo ho fatto il militare a Vercelli ah no, era Cuneo Clicca per allargare... Io c’ero , a Cuneo
romeo2 Guest 14 Aprile 2021 #28 rikirix ha scritto: il solito paraculo, sai che gli ultimi saranno i primi....eh, ma l'avatar non mente... Clicca per allargare... dovresti enucleare parli del mio avatar?
rikirix ha scritto: il solito paraculo, sai che gli ultimi saranno i primi....eh, ma l'avatar non mente... Clicca per allargare... dovresti enucleare parli del mio avatar?
rikirix Raddrizzatore di banane 14 Aprile 2021 #29 romeo2 ha scritto: dovresti enucleare parli del mio avatar? Clicca per allargare... Si, non é Gesú Cristo?
romeo2 ha scritto: dovresti enucleare parli del mio avatar? Clicca per allargare... Si, non é Gesú Cristo?
rikirix Raddrizzatore di banane 14 Aprile 2021 #30 mantra ha scritto: Con un cohiba in bocca Clicca per allargare... Io il cohiba non lo vedo....ma che male ci sarebbe?
mantra ha scritto: Con un cohiba in bocca Clicca per allargare... Io il cohiba non lo vedo....ma che male ci sarebbe?