APRIAMO GLI OCCHI PER NON DOVER APRIRE IL...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie è semplicemente.... pazzesco :nnoo:
E' la conferma che non serve a nulla per il virus e lo sanno anche loro
Buonasera a tutti. Ho posto la stessa domanda pure io. In verità 4 domande in 4 regioni diverse. E mi hanno detto che allo stato attuale non esistono indicazioni di alcun genere. Per cui finché non andrà a regime tutto, non si saprà. Come giusto che sia. Fino ad allora non fasciamoci la testa. Mi meraviglio vengano fornite indicazioni imprecise e fuorvianti... Ma d'altronde siamo in Italia

Buonasera a tutti. Ho posto la stessa domanda pure io. In verità 4 domande in 4 regioni diverse. E mi hanno detto che allo stato attuale non esistono indicazioni di alcun genere. Per cui finché non andrà a regime tutto, non si saprà. Come giusto che sia. Fino ad allora non fasciamoci la testa. Mi meraviglio vengano fornite indicazioni imprecise e fuorvianti... Ma d'altronde siamo in Italia

Non penso sia lasciato al caso ma una precisa volontà.
Non dare indicazioni precise vuol dire lasciare un margine di discrezionalità personale, punibile o non punibile ma soprattutto SE le cose dovessero andare nuovamente male, la colpa la si potrà scaricare sugli italiani e lasciare impuniti chi ha pensato questa cosa.

Non penso sia lasciato al caso ma una precisa volontà.
Non dare indicazioni precise vuol dire lasciare un margine di discrezionalità personale, punibile o non punibile ma soprattutto SE le cose dovessero andare nuovamente male, la colpa la si potrà scaricare sugli italiani e lasciare impuniti chi ha pensato questa cosa.
Ma no dai non pensarla così o almeno io penso che in caso di dubbio una persona faccia bene a non sbilanciarsi con informazioni che potrebbero rivelarsi errate. Ti faccio un esempio..... Se uno ti chiedesse a che prezzo verrà aggiudicato il prossimo btp decennale in asta.... Tu saresti in grado di rispondere con certezza?? Suppongo di no. C'è da dire che il green Pass non è stato approvato. Non si sa nulla di certo ecco.

Ultima modifica:
comunque ti confermo tutto...
un mio conoscente deve a giugno fare una vacanza di una settimana.
Ha chiamato e gli han detto che vaccinato o meno deve fare test :eek: :eek:
FB_IMG_1621491634105.jpg

Su @TheLancet pubblicato uno studio sulla vera efficacia del #vaccino #covid di #Pfizer #Moderna #AstraZeneca #johnsonandjohnson

Sorpresa

Tutti intorno al 1 % circa!!!
♂️
Ma quale >90%

Su @TheLancet pubblicato uno studio sulla vera efficacia del #vaccino #covid di #Pfizer #Moderna #AstraZeneca #johnsonandjohnson

Sorpresa

Tutti intorno al 1 % circa!!!
‍♂
Ma quale >90%

dal 1 luglio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto