FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

Per ora nulla di preoccupante. Certo se non recuperasse l'angolo rosso entro poche candele come ad aprile, la bianca sotto diventa attrattiva nel medio lungo
Vedi l'allegato 773703
meta .....beh!!! forse si forse no!!!! la barra mensile non scherza mica ora sta a chi è esposto long se tenere o mollarlo
1.png

Ciao Valgri ed un saluto a tutti per me è stato un periodo durissimo dato che ho perso mio padre e pertanto i mercati sono stati l'ultimo dei miei pensieri.
Comunque per il lungo periodo per capirci 2026-max inizio 2027 dovremmo avere il Top del ciclo iniziato nel 2020, per cicli di minori dimensioni onestamente non ho avuto testa per fare le centrature
Un saluto a tutti
un grosso abbraccio da parte mia!!!

Ciao Valgri ed un saluto a tutti per me è stato un periodo durissimo dato che ho perso mio padre e pertanto i mercati sono stati l'ultimo dei miei pensieri.
Comunque per il lungo periodo per capirci 2026-max inizio 2027 dovremmo avere il Top del ciclo iniziato nel 2020, per cicli di minori dimensioni onestamente non ho avuto testa per fare le centrature
Un saluto a tutti
TF, sentite condoglianze, la perdita di un genitore lascia un vuoto dentro ma devi farti forza la vita va avanti e devi reagire con lo spirito e la volontà che tuo padre ti ha trasmesso in vita.

Un saluto a tutti
Ciao tf62.

Mi dispiace. Un abbraccio.

Un saluto a tutti

Ciao Tf62, grazie per il tuo messaggio. Mi spiace molto per tuo padre, purtroppo ti capisco... condoglianze.

Users who are viewing this thread

Back
Alto