Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io ho appena chiuso sul supportino lo short aperto oggi su Sp. Come detto più volte sui cani x lo short prediligo il vendi e pentiti, e poi oggi è venerdì
Per ora nulla di preoccupante. Certo se non recuperasse l'angolo rosso entro poche candele come ad aprile, la bianca sotto diventa attrattiva nel medio lungo Vedi l'allegato 773703
Ciao Valgri ed un saluto a tutti per me è stato un periodo durissimo dato che ho perso mio padre e pertanto i mercati sono stati l'ultimo dei miei pensieri.
Comunque per il lungo periodo per capirci 2026-max inizio 2027 dovremmo avere il Top del ciclo iniziato nel 2020, per cicli di minori dimensioni onestamente non ho avuto testa per fare le centrature
Un saluto a tutti
H4 girato short, siamo vicini al primo supportino che però ha volumi scarsi. Quello bianco è il più importante
Per gli amici cassettisti, il sistema sul daily oggi chiude il long aperto il 20 ott Vedi l'allegato 773709
Ciao Valgri ed un saluto a tutti per me è stato un periodo durissimo dato che ho perso mio padre e pertanto i mercati sono stati l'ultimo dei miei pensieri.
Comunque per il lungo periodo per capirci 2026-max inizio 2027 dovremmo avere il Top del ciclo iniziato nel 2020, per cicli di minori dimensioni onestamente non ho avuto testa per fare le centrature
Un saluto a tutti
TF, sentite condoglianze, la perdita di un genitore lascia un vuoto dentro ma devi farti forza la vita va avanti e devi reagire con lo spirito e la volontà che tuo padre ti ha trasmesso in vita.
Chi? So che i maestri hanno comprato a 4835 e venduto a 6920, hanno i msg privati che lo testimoniano
Io a confronto sono un pivello.
Intanto sul supportino sono ripartiti gli acquisti
Un saluto a tutti
Chi? So che i maestri hanno comprato a 4835 e venduto a 6920, hanno i msg privati che lo testimoniano
Io a confronto sono un pivello.
Intanto sul supportino sono ripartiti gli acquisti
Un saluto a tutti