APRIAMO GLI OCCHI PER NON DOVER APRIRE IL...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri sul lavoro ho assistito personalmente al fenomeno calamita sul punto in cui ci si inietta il vaggino.
E' una cosa vera, i metalli si attaccano con una buona forza attrattiva.
Non posso mettere la foto di questo mio collega, ma la foto della chiave Usag che si è rimasta aderente al braccio.
Come vedrete e' abbastanza grossa e pesante da non dover rimanere per nulla attaccata.
Vedi l'allegato 607417
per attaccare un metallo e un oggetto molto grande vuol dire una forza magnetica importante e che quindi ci sono particelle magnetiche. Sono sicuramente tossiche. Il ferro per fare un esempio c'è nell'emoglobina ma è incastrato in una struttura proteica che lo incapsula e rende impossibile che possa andarsene in giro liberamente. Altri metalli come il Ni sono tossici e provocano allergie. Comunque se è vero non capisco cosa abbiano iniettato. Nessuna molecola o proteina ha simili proprietà magnetiche

:oops::oops::oops::oops::oops:cosa appare sul telefono che non capisco?
Ho capito poco anche io ma sembrerebbe che avvicinando il punto con un cellulare il blutooth rileva una connessione.
Volevo Provarlo con il mio collega ma si è rifiutato (ora ha paura)
Sull'effetto calamita ve lo confermo su quanto ho più caro.

per attaccare un metallo e un oggetto molto grande vuol dire una forza magnetica importante e che quindi ci sono particelle magnetiche. Sono sicuramente tossiche. Il ferro per fare un esempio c'è nell'emoglobina ma è incastrato in una struttura proteica che lo incapsula e rende impossibile che possa andarsene in giro liberamente. Altri metalli come il Ni sono tossici e provocano allergie. Comunque se è vero non capisco cosa abbiano iniettato. Nessuna molecola o proteina ha simili proprietà magnetiche
Guarda le punte esagonali in queste chiavi hanno una leggera magnetizzazione, in quanto devono tenere su la vite per evitare che cada quanto si inserisce nelle esagono della stessa. Ma la forza di attrazione nel braccio era impressionante.

Ieri sul lavoro ho assistito personalmente al fenomeno calamita sul punto in cui ci si inietta il vaggino.
E' una cosa vera, i metalli si attaccano con una buona forza attrattiva.
Non posso mettere la foto di questo mio collega, ma la foto della chiave Usag che si è rimasta aderente al braccio.
Come vedrete e' abbastanza grossa e pesante da non dover rimanere per nulla attaccata

scusa ma in questo pianeta non puo' succedere questa cosa...... amenoche' non valgano piu' le leggi della fisica....... altro discorso se la terra fosse davvero piatta, qui alzo le mani:nnoo::lol:

Ho capito poco anche io ma sembrerebbe che avvicinando il punto con un cellulare il blutooth rileva una connessione.
Volevo Provarlo con il mio collega ma si è rifiutato (ora ha paura)
Sull'effetto calamita ve lo confermo su quanto ho più caro.

è un pezzo di metallo molto pesante per solo 0,3 ml.... rimango basita
Chissà cosa contengono quelle iniezioni. Trovo inaccettabile che non venga fatta una pubblicazione ufficiale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto