APRIAMO GLI OCCHI PER NON DOVER APRIRE IL...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho capito poco anche io ma sembrerebbe che avvicinando il punto con un cellulare il blutooth rileva una connessione.
Volevo Provarlo con il mio collega ma si è rifiutato (ora ha paura)
Sull'effetto calamita ve lo confermo su quanto ho più caro.
Con tutte le linee che ci sono in ospedale chissà cosa avrà agganciati quel telefono. Mi sembra strano dai

sperimentato or ora con mia nipote Pfizer e suo Padre Astrazeneca fatti lunedi. Dallo smartphone nessun segnale e nessun effetto calamita con altri aggeggi

fermo restando che si tratta di una cosa asssurda...sembra e dico sembra mille volte che quella povera ragazza soffrisse di piastrinopenia autoimmune familiare e assumesse una doppia terapia ormonale....

fermo restando che si tratta di una cosa asssurda...sembra e dico sembra mille volte che quella povera ragazza soffrisse di piastrinopenia autoimmune familiare e assumesse una doppia terapia ormonale....

non vuol dire nulla. Dovevano accertarsi prima di sparargli in circolo quella cosa.

Cosa si fa un esame del sangue a tutti prima di vaccinarsi? si fa prima a togliere possibilità di vaccinare quella categoria di persone che non rischiano contagi, per l'esattezza con una % irrisoria. Se poi facessero circolare liberamente farmaci che curano NON ci sarebbe alcun bisogno di quella porcheria svaccinale

non vuol dire nulla. Dovevano accertarsi prima di sparargli in circolo quella cosa.

Cosa si fa un esame del sangue a tutti prima di vaccinarsi? si fa prima a togliere possibilità di vaccinare quella categoria di persone che non rischiano contagi, per l'esattezza con una % irrisoria. Se poi facessero circolare liberamente farmaci che curano NON ci sarebbe alcun bisogno di quella porcheria svaccinale
per me invece vuol dire molto....o lei si è dimenticata di segnalarlo ma non ci credo nemmeno se lo vedo e sento con i miei occhi, oppure quel medico che ha inoculato è un disgraziato.....il che sarebbe mille volte peggio come fatto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto