Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
in estrema ratio il fatto pandemico avrebbe dovuto causare il big short.
La negazione del big short ha fatto nascere un sentimento complottista, o perlomeno ha aumentato il grado di credere nel complottismo?
non capisco cosa c'entri il big short con il "sentimento complottista", qui si è parlato di altro e che riguarda la soluzione della crisi pandemica e dell'uso che si è fatto dei vaccini (sperimentali) estendendoli anche a categorie praticamente a rischio zero (giovani, bambini ecc), esponendole a rischi non noti e non controllati con queste cure sperimentali.
figlio bello col ciuccio in bocca da quando si e' chiuso col lockdown gli indici mediamente hanno il 50% up col crollo della produzione industriale
guarda gli indici dove sono ora dax nasdaq sp... ciuccio in bocca
poi cattocomunistello a me solo perche' ho scritto Zan
io butto er mangime ed i polli accorrono
non capisco cosa c'entri il big short con il "sentimento complottista", qui si è parlato di altro e che riguarda la soluzione della crisi pandemica e dell'uso che si è fatto dei vaccini (sperimentali) estendendoli anche a categorie praticamente a rischio zero (giovani, bambini ecc), esponendole a rischi non noti e non controllati con queste cure sperimentali.
il sentimento complottista e' strettamente correlato alla negazione del big short, questo almeno è quello che penso
daltronde
"non scende perche' ci sono le macchinette"
"oramai e' tutto pilotato"
"con sti numeri dell'economia dovrebbe crollare"
"non vogliono che si scenda"
ed altre menate del capzo
dai su hanno sodomizzato molta gente, me ne dispiace ma non so cosa farci anche perche' molte di queste speravono in guadagni facili e mo giustamente o no so avvelenate
il vero complotto della storia moderna, perlomeno il piu' grande è stato uno perche' ha spostato gli equilibri mondiali ed ha fatto arretrare l'europa di cento anni e purtroppo ne paghiamo e ne continueremo a pagare le conseguenze per chissa' quanti tempo