Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Anche il riscaldamento globale e' una truffa. Nonostante il normale caldo di questi giorni, io avendo un frutteto, posso testimoniare che da tre a anni a questa parte non ho frutta perché regolarmente si gelano i fiori impedendone la loro impollinazione
Un piano coordinato per il Grande Reset.
oopps situazione Israele (copertura vaccinale quasi 100%... Eppur si muove, vedi curva rossa, se sale come in inghilterra è la dimostrazione che i vaccini non servono a una cippa . Speriamo solo che sia come in inghilterra dove la mortalità è bassissima, ergo perchè farli? Cure e facciamo sfogare il virus in modo da avere una copertura naturale tipo influenza
si ad ammazza tutti e rimangono solo quelli non vaccinati che faranno schiavi
vi faranno lavora' sottoterra senza mai vedere il sole per produrre energia
su una bike fissa, ve diranno che dovete dimagri che ve siete ingrassati troopo con lockdown
ve inietteranno un chip che ve fara' ingrassare ancora di piu' e quindi aumenteranno le ore de lavoro
poraccio chi non ha mai messo mano a ferro,
rimpiangerete di non esservi vaccinati per non mori' prima e sopratutto per non essere schiavi degli ulliminati, o di capzo avete in fantasia
strano come vi scaldate per delle semplici supposizioni che non hanno nessun fondamento
deve essere una reazione chimica di tutto il mercurio che vi siete iniettati
Magari sarete voi vaccinati a rimpiangere di essere corsi a sgomitare per farvi svaccinare con qualcosa che manco sapete a cosa serve
strano come vi scaldate per delle semplici supposizioni che non hanno nessun fondamento
deve essere una reazione chimica di tutto il mercurio che vi siete iniettati
Magari sarete voi vaccinati a rimpiangere di essere corsi a sgomitare per farvi svaccinare con qualcosa che manco sapete a cosa serve
Quindi in Israele sono tutti vaccinati, arriva una nuova variante che magari non fa vittime, e la conseguenza è che si è depotenziato da solo e non che il vaccino contribuisca ad una reazione depotenziata. Io non lo so perché non sono tuttologo e potreste avere ragione...beati voi che avete tutte queste certezze incluse truffa riscaldamento globale (potreste avere ragione anche qui...io non lo so non sono tuttologo) sul grande reset ( potreste avere ragione io non lo so non sono Frate Indovino).
Invidio la vostra sicumera e vi leggo con piacere.