foo fighter
Forumer storico
Quindi in Israele sono tutti vaccinati, arriva una nuova variante che magari non fa vittime, e la conseguenza è che si è depotenziato da solo e non che il vaccino contribuisca ad una reazione depotenziata. Io non lo so perché non sono tuttologo e potreste avere ragione...beati voi che avete tutte queste certezze incluse truffa riscaldamento globale (potreste avere ragione anche qui...io non lo so non sono tuttologo) sul grande reset ( potreste avere ragione io non lo so non sono Frate Indovino).
Invidio la vostra sicumera e vi leggo con piacere.
senti qui di certezze non ne abbiamo, i casi sono due o è come dici tu ma fa ridere i polli, perchè ci stai dicendo che il vaccino che dovrebbe prevenire da prendere il virus te lo fa prendere lo stesso, ma però ha fatto depotenziare il virus... Quello dipende al limite dalle mutazioni del virus non certo dal vaccino. Ma a parte ciò, in inghilterra dove ci raccontano che la maggioranza dei nuovi contagi è dei NON vaccinati, la mortalità è zero, quindi vuol dire che il virus si è depotenziato naturalmente che significa che si è adattato al corpo umano. Il virus non ha interesse a uccidere l'ospite perchè uccide se stesso e i virus veramente di "successo" sono tipicamnete poco o nulla mortali, tipo l'influenza.
posto i soliti dati CIDRAP per uk, così rifletti su dei dati e con un po di logica ci arrivi. Dopo di che. sono d'accordo che servono conferme sperimentali e le avremo nei prossimi mesi