APRIAMO GLI OCCHI PER NON DOVER APRIRE IL...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi in Israele sono tutti vaccinati, arriva una nuova variante che magari non fa vittime, e la conseguenza è che si è depotenziato da solo e non che il vaccino contribuisca ad una reazione depotenziata. Io non lo so perché non sono tuttologo e potreste avere ragione...beati voi che avete tutte queste certezze incluse truffa riscaldamento globale (potreste avere ragione anche qui...io non lo so non sono tuttologo) sul grande reset ( potreste avere ragione io non lo so non sono Frate Indovino).
Invidio la vostra sicumera e vi leggo con piacere.

senti qui di certezze non ne abbiamo, i casi sono due o è come dici tu ma fa ridere i polli, perchè ci stai dicendo che il vaccino che dovrebbe prevenire da prendere il virus te lo fa prendere lo stesso, ma però ha fatto depotenziare il virus... Quello dipende al limite dalle mutazioni del virus non certo dal vaccino. Ma a parte ciò, in inghilterra dove ci raccontano che la maggioranza dei nuovi contagi è dei NON vaccinati, la mortalità è zero, quindi vuol dire che il virus si è depotenziato naturalmente che significa che si è adattato al corpo umano. Il virus non ha interesse a uccidere l'ospite perchè uccide se stesso e i virus veramente di "successo" sono tipicamnete poco o nulla mortali, tipo l'influenza.
posto i soliti dati CIDRAP per uk, così rifletti su dei dati e con un po di logica ci arrivi. Dopo di che. sono d'accordo che servono conferme sperimentali e le avremo nei prossimi mesi

1625168293074.png

coramina chi si e' scaldato e' una piccola parte
e di certo quello non sono io
avro' scritto max dieci post
non sei imparziale, dispiace davvero

chi viene a ridicolizzare le opinioni altrui non sono io...
Ti ho risposto a tono, il tuo stesso tono, ma poi dici a me che non sono imparziale

Potevi fare 10 post portando articoli a favore dei vaccini che condividi e nessuno avrebbe avuto nulla da ridire, invece hai preferito portare una ilarità beffarda senza altro

le sicurezze le hanno chi si sente in dovere di obbligare gli altri.
gli altri semmai hanno dubbi.

tra le due categorie mi fido di piu di chi ha dubbi.

"di certezze non ce ne sono ma quello che scrivi tu fa ridere i polli"

per oggi basta, attendo una risposta magari coordinata con tanto di "chi", "perche'", "motivazioni" e "per raggiungere cosa" che non siano relegate al mondo "fantasy"

buona serata

chi viene a ridicolizzare le opinioni altrui non sono io...
Ti ho risposto a tono, il tuo stesso tono, ma poi dici a me che non sono imparziale

Potevi fare 10 post portando articoli a favore dei vaccini che condividi e nessuno avrebbe avuto nulla da ridire, invece hai preferito portare una ilarità beffarda senza altro

mi hai detto che mi sto' scaldando... bah
non credo che possa essere io,
ripeto non sei imparziale

senti qui di certezze non ne abbiamo, i casi sono due o è come dici tu ma fa ridere i polli, perchè ci stai dicendo che il vaccino che dovrebbe prevenire da prendere il virus te lo fa prendere lo stesso, ma però ha fatto depotenziare il virus... Quello dipende al limite dalle mutazioni del virus non certo dal vaccino. Ma a parte ciò, in inghilterra dove ci raccontano che la maggioranza dei nuovi contagi è dei NON vaccinati, la mortalità è zero, quindi vuol dire che il virus si è depotenziato naturalmente che significa che si è adattato al corpo umano. Il virus non ha interesse a uccidere l'ospite perchè uccide se stesso e i virus veramente di "successo" sono tipicamnete poco o nulla mortali, tipo l'influenza.
posto i soliti dati CIDRAP per uk, così rifletti su dei dati e con un po di logica ci arrivi. Dopo di che. sono d'accordo che servono conferme sperimentali e le avremo nei prossimi mesi

Vedi l'allegato 609760
Grazie, ma non essendo tuttologo e competente come voi, non ci arrivo e mi dolgo, se da ignorante, ho dei dubbi che fanno ridere i polli.
Continuate così:up::up::up:

che pesantezza....

In questo grafico si evidenzia bene come dopo la morte di Camilla, argomentata sui giornali ci sia stato un calo delle vaccinazioni.
Domanda: secondo voi pubblicheranno ancora altri decessi come quello di Camilla? o metteranno in evidenzia delle conseguenze che possono essere collegate alle vaccinazioni?

a.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto