APRIAMO GLI OCCHI PER NON DOVER APRIRE IL...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Arroganza e ignoranza vanno sempre a braccetto. Io ho aperto questo spazio e coloro ai quali non piace hanno solo da girare al largo come faccio io riguardo ai vostri.

Il giornalismo ormai non è più presentare i fatti o dare opinioni, al limite.

Il giornalismo è pedagogo vuole dare l’esempio,

quello voluto dai poteri forti e dai mass media, influenzarvi e rendervi obbedienti.

Alcune persone qua dentro le ritengo complici a questo scempio.

E non conta un cazzo se e' solo palermotoday suI quotidiani nazionale per censura queste notizie non le troverete. Anche i grandi media non coprono queste notizie, ingranaggio ben oliato di questa dittatura.

Credere a LA7 e' come credere che Babbo Natale esista.

Che spasso !!
Leggere questo 3d è meglio che andare a teatro.

Andrebbe spostato nella sezione OFF TOPICS del forum......... ma ora che vi ho conosciuto non vi lascio più.

Ultima modifica:
Ed ecco il terrorismo mediatico in azione.

Le agenzie di informazione ieri hanno segnalato che in Israele, Paese considerato ormai fuori dai rischi pandemici,
la cosiddetta variante Delta in 24 ore ha provocato 500 casi.

I medici temono si possano raggiungere i mille casi la prossima settimana:
la circostanza grave è che gli studenti, per il 50 per cento, potrebbero essere i contagiati.

Inoltre, 50mila persone sarebbero in quarantena e 33 persone in gravi condizioni.

Ma forse la notizia più inquietante è quella diffusa dal ministero della Salute:
il vaccino Pfizer, efficace al 94,3 per cento, con la variante Delta sarebbe incisivo al 64 per cento.

Ulteriori notizie sulla situazione attuale della pandemia hanno evidenziato la recrudescenza della mortalità in India, Africa, Iran, Russia, e altri Paesi.

premesso che per me vaccinare i giovani non ha senso, ho letto l'articolo e non vedo un nesso con le tue accuse, puoi spiegarti meglio?

Alcune persone qua dentro le ritengo complici a questo scempio.

qui mi pare che tu ti stia perdendo, è come se uno ti accusasse per tutti quelli che sono deceduti perchè non si sono fatti il vaccino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto