APRIAMO GLI OCCHI PER NON DOVER APRIRE IL...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
no non sono in buonafede perchè non controlli quello che posti, quindi pur di avallare la tua teoria posti anche le bufale
Ma davvero tu pensi di avere la verità assoluta per stabilire se una foto trovata su internet sia falsa o vera?? rispondimi e se mi rispondi si sei un fenomeno.
Io questa capacità non c'e l'ho. O quando mi contestate alcune cose proponendomi dei link con la regina delle fake news, come LA7??
Ma dai per favore.....ieri io non ho sostenuto che la foto postata era reale oppure no. Ho chiesto se qualcuno intelligente mi potesse rispondere.
E nello specifico la Web C. di W.DC nel momento della inaugurazione presentava una situazione meteo diversa a quella andata in diretta con il giuramento.
Quindi la mia era una domanda, non ho mai affermato che fosse una verità come non puoi affermarla tu o Gilmort o Mortimer come fischio si chiama, a meno che, voi non eravate lì in quel momento.
Che differenza c'è tra la mia verità o la vostra...nessuna.
Detto questo ci sono diverse ipotesi.
E' un fake (precisiamo non fatto da mè) solo da mè postato.
La web c. non era in diretta (potrebbe capitare anche se WDC dovrebbe essere in tempo reale)
Il giuramento e' stato preregistrato per motivi sconosciuti che però darebbe una spiegazione alla totale mancanza di persone ad assistervi (dopo aver preso 80m di voti??)

Quindi concludo...non potete pretendere che la verità assoluta sia solo la vostra.

Ma davvero tu pensi di avere la verità assoluta per stabilire se una foto trovata su internet sia falsa o vera?? rispondimi e se mi rispondi si sei un fenomeno.
Io questa capacità non c'e l'ho. O quando mi contestate alcune cose proponendomi dei link con la regina delle fake news, come LA7??
Ma dai per favore.....ieri io non ho sostenuto che la foto postata era reale oppure no. Ho chiesto se qualcuno intelligente mi potesse rispondere.
E nello specifico la Web C. di W.DC nel momento della inaugurazione presentava una situazione meteo diversa a quella andata in diretta con il giuramento.
Quindi la mia era una domanda, non ho mai affermato che fosse una verità come non puoi affermarla tu o Gilmort o Mortimer come fischio si chiama, a meno che, voi non eravate lì in quel momento.
Che differenza c'è tra la mia verità o la vostra...nessuna.
Detto questo ci sono diverse ipotesi.
E' un fake (precisiamo non fatto da mè) solo da mè postato.
La web c. non era in diretta (potrebbe capitare anche se WDC dovrebbe essere in tempo reale)
Il giuramento e' stato preregistrato per motivi sconosciuti che però darebbe una spiegazione alla totale mancanza di persone ad assistervi (dopo aver preso 80m di voti??)

Quindi concludo...non potete pretendere che la verità assoluta sia solo la vostra.

le controlli le cose che posti? quella della recinzione messa al contrario bastava un semplice controllo per capire che il palazzo non era capitol hill ma uno simile di fronte quindi la foto era fatta dall'interno della recinzione, io non ho nessuna verità quando leggo una cosa che pare assurda prima cosa faccio una ricerca sul web per capire se è vera, la regola è mai fidarsi prima di aver fatto verifiche.

paragrafo bias di conferma

Il bias di conferma è un fenomeno cognitivo al quale l'essere umano è soggetto. È un processo mentale che consiste nel selezionare le informazioni possedute in modo da porre maggiore attenzione, e quindi maggiore credibilità, su quelle che confermano le proprie convinzioni e, viceversa, ignorare o sminuire quelle che le contraddicono.

Questo processo, se abilmente sfruttato, è uno strumento di potere sociale, in quanto può portare un individuo o un gruppo a negare o corroborare una tesi voluta, anche quando falsa. A tal proposito può farsi riferimento al concetto di argomento fantoccio.

Più o meno dovrebbe funzionare così: se crepano quelli che spendono, ho terminato il bisnes. Quindi devo dare priorità a quelli che spendono. Se vaccino i poracci, li tengo in vita e mi costano, perchè non spendono, e non spenderanno mai, manco se li vaccino, perchè io sono lo stesso che li vuole poracci.
Quindi vaccino quelli che stanno bene, sia economicamente che fisicamente :cool:
La regola è sempre la stessa: perchè uno che mi vuole malato, costi quel che costi, dovrebbe fare beneficenza vaccinando, al mio posto, un africano che non spende ?

secondo me quello che è uscito tra le righe o parole non dette è diverso.
La massa di popolazione del ceto medio, quello più ampio, che si sta spostando verso un reddito più benestante rischia di schiacciare la "scatola blu".
Il pianeta terra è già al collasso e non c'è possibilità di alimentare a carne cibo terra acqua per tutti quelli che fino a pochi decenni fa si facevano bastare un pugno di riso e acqua piovana.
Dei 2 milioni di persone in povertà perenne non ce ne frega un tubo... tanto moriranno per conto loro nella miseria.
Per le altre nazioni che hanno migliorato il loro stile di vita, potenziali acquirenti di auto elettriche, serve assolutamente un controllo demografico e limitazioni su ogni spesa, mossa, pensiero. Controllo attraverso tecnologia e vaccini del mr Gates. Se non accetti queste condizioni obbligatorie, la pena è la espulsione dal sistema socioeconomico e puoi crepare liberamente :pollicione:

paragrafo bias di conferma

Il bias di conferma è un fenomeno cognitivo al quale l'essere umano è soggetto. È un processo mentale che consiste nel selezionare le informazioni possedute in modo da porre maggiore attenzione, e quindi maggiore credibilità, su quelle che confermano le proprie convinzioni e, viceversa, ignorare o sminuire quelle che le contraddicono.

Questo processo, se abilmente sfruttato, è uno strumento di potere sociale, in quanto può portare un individuo o un gruppo a negare o corroborare una tesi voluta, anche quando falsa. A tal proposito può farsi riferimento al concetto di argomento fantoccio.

in borsa si traduce nel postare solo i gain :lol:

le controlli le cose che posti? quella della recinzione messa al contrario bastava un semplice controllo per capire che il palazzo non era capitol hill ma uno simile di fronte quindi la foto era fatta dall'interno della recinzione, io non ho nessuna verità quando leggo una cosa che pare assurda prima cosa faccio una ricerca sul web per capire se è vera, la regola è mai fidarsi prima di aver fatto verifiche.
Come ho scritto se hai questa capacità sei........io non le ho.
Ps insieme alla foto della cancellata c'erano altre foto con Capitol hill sullo sfondo, ma mi sono evitato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto