APRIAMO GLI OCCHI PER NON DOVER APRIRE IL...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
altro tema .

non pensate sempre e solo al complottismo.

io sono sicuro che nei posti di comando la bianca neve e nelle narici di chi sentiamo ogni giorno

ma come la gente non puo' muoversi e il traffico e' in aumento? :d:

vi do' un dato della dia , se volete informatevi . se bloccano il traffico di cocaina il traffico mondiale e' 1/3 di quelle delle merci :-D

pag.104

Si è passati da una mafia di tipo agro-pastorale, nella quale i capi fungevano da mediatori tra proprietari terrieri e agricoltori, ad organizzazioni che hanno orientato nel tempo i propri interessi verso settori più redditizi quali il traffico di stupefacenti, l’usura, gli appalti e le sovvenzioni per lo sviluppo dell’economia.

mi raccomando tenetene conto di questo cancro che ormai e' sistema globale. tante cose capirete del perche' non vi capacitate di scelte scontate che non sono fatte.

C'e' lo stato nello stato ......tenetene a mente , mi raccomando ;)

conoscete qualcuno che ha una plafond di 2 miliardi di euro sulla carat di credito? :-D

mi raccomando tenetene conto di questo cancro che ormai e' sistema globale. tante cose capirete del perche' non vi capacitate di scelte scontate che non sono fatte.

C'e' lo stato nello stato ......tenetene a mente , mi raccomando ;)

Una domanda che mi pongo.. Adesso che arriva la moneta digitale... Come faranno a svuotare il caveou?

E tranquillo che la moneta digitale la faranno...

È un bel dilemma.. Sarà una lotta senza quartiere..

Una domanda che mi pongo.. Adesso che arriva la moneta digitale... Come faranno a svuotare il caveou?

E tranquillo che la moneta digitale la faranno...

È un bel dilemma.. Sarà una lotta senza quartiere..
ogni regola e' fatta per chi non e' al potere. loro possono tutto.

Se tu pensi che ti hanno inculcato che e' giusto che paghi le tasse per la tua fatica , figurati cosa riescono a fare.:-D

Pensaci del mio lavoro io non devo un quazzo a nessuno eppure se dici questo vieni visto evasore :-D

ogni regola e' fatta per chi non e' al potere. loro possono tutto.

Se tu pensi che ti hanno inculcato che e' giusto che paghi le tasse per la tua fatica , figurati cosa riescono a fare.:-D

Pensaci del mio lavoro io non devo un quazzo a nessuno eppure se dici questo vieni visto evasore :-D

Qua se non esiste più cash come la paghi la roba? E cosa incassi? Bit solo bit.. E come li nascondi i bit..

Il grande fratello saprà tutto di noi..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto