APRIAMO GLI OCCHI PER NON DOVER APRIRE IL...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buona sera.. Allora da quel che si vede.. Numero di contagi nel mondo sempre di meno.. Numero di morti anch'essi in calo.. Domande...
È merito del lookdown?
È merito dei vaccini somministrati alle fasce più colpite? E se il contagio dovesse rallentare ulteriormente.. Anche In presenza di un allenamento di misure restrittive.. Ha ancora senso fare vaccinazioni di massa? Con vaccini che ancora non si sa nulla sugli effetti a lungo termine?

Ciao

Sono arrivate a delle mie conclusioni, penso di aver raccolto abbastanza dati per chiudere un cerchio. Sicuramente si aggiungeranno altri elementi che confermeranno la tesi o la negheranno in parte. Cerco di lasciare la mente sgombra e di valutare oggettivamente, anche se è difficile perchè ovunque mi giro vedo situazioni mal gestite o volutamente manipolate o peggio che creano danni e morti.
Non ho più dubbi, nella mia testa, che tutto quello avvenuto nel 2020 sia assolutamente voluto creato e portato avanti per degli obiettivi precisi, pianificati da anni. Mi hanno consigliato un video che non ho ancora visto perchè non ho lo spirito per seguire 3h e 15 min o_O:wall: chi lo ha pubblicato ritengo sia una persona interessante.
Per chi volesse condivido il link
Stefano Re - Le menzogne sulle vaccinazioni spacciate per scienza, ovvero 95 per niente - YouTube

Ad oggi l'unico vero vaccino che potrei prendere in considerazione è quello cinese :-o gli altri non me li farei iniettare nemmeno sotto tortura :boxe:

Il mio obiettivo adesso è cercare di comprendere dove ci vogliono portare.... lo scopo finale di tutto questo caos e panico generato. Sto raccogliendo informazioni.
L'unica cosa positiva che trovo in questo periodo sono i prezzi stracciati sul turismo all'estero, costa di più stare a casa :nnoo:

E che ha l'aria inglese ad avere tutte queste mutazioni?

Buongiorno

mi sono costruita una idea sul compito che POTREBBE assolvere Mr Draghi con questa nuova nomina ministeriale.
E' l'ennesimo personaggio che non mi piace, ma ormai sono tutti cosi, più sono marci dentro e più vengono ricoperti di medaglie, cariche, mansioni e massoni.
In questo caso è stato anche benedetto dal papa gesuita, che illumina dall'alto fa sempre fare una bella figura.

Il prossimo libro che comprerò:
Teoria della disoccupazione - Edmond Malinvaud - Libro - Liguori - | IBS

Un saluto a tutti in particolare a Coramina che aggiorna il 3d.

Ps. Strano vedere chi mi ha attaccato, abbia iniziato a dare i "numeri" del lotto:mmmm:

Ciao Superciuk.... lascia stare, non porta a nulla.

Il disegnino :p che volevo fare a Mantra nell'altro 3d lo faccio a te :rosa:

1612431303241.png

Atomo... come principio di tutto. Lo stesso vale per un 3D, spazio in comune.

I protoni sono le persone propositive che apportano informazioni (qualsiasi siano)
neutroni= persone che leggono senza intervenire
elettroni= persone che orbitano con carica elettrica ... negativa :p critiche costruttive.

Se c'è equilibrio funziona e si riproduce... idee nuove, progetti condivisi, apprendimento, nuovi atomi che interagiscono

Se gli elettroni sono carichi di troppa negatività... muore :benedizione:
Disordine, nervosismo, offese... ecc ecc

se gli altri hanno interagito male è un problema loro ;)

Se il popolo sapesse cosa succede nei cda delle banche, o di cosa si discuta concretamente........in fondo è meglio che non lo sappia e continui nella sua leggera ignoranza.
Draghi è un figuro losco.
Ma fra quelli loschi, potrebbe fare cose utili: tipo levarci dai coglioni una fetta dei 6 milioni di statali.
6 milioni è un numero anche raggelante, non ha mai portato bene, vedi le deportazioni naziste

Non ho alcun dubbio, più leggo e più penso abbia la coda uncinata.
A mio parere non eliminerà, senza licenziamenti ma riduzioni di stipendio e di ore di lavoro si.
Per fare questo serve una nuova scusa, non ho idea cosa.
Ormai la questione virus si è ridimensionata, fatto investimento su vaccini, anche le varianti non sembrano cosi diverse da gestire.

Vedremo nelle prossime settimane cosa si escogiteranno

le contraddizioni della chiesa del vaticano sono sempre state le più mastodontiche :eeh:

A luglio...
Il Papa nomina Draghi membro dell'Accademia delle scienze sociali - Rai News

Insieme al sociologo Pedro Court. Court ha avuto riconoscimenti internazionali per i suoi trattati sul lavoro famiglia

"il sociologo cileno Pedro Morandé Court ha sottolineato che "il lavoro serve alla famiglia per creare il sostentamento materiale della vita, senza cui non ci può essere sviluppo umano, ma esso ha anche la funzione di educare i bambini nella verità e nel bene". Il lavoro porta inscritta in sé una dimensione di dono, in quanto "è la risposta oggettiva che gli esseri umani danno al dono della vita e a tutti gli altri doni che ricevono dai loro antenati, dai loro genitori, dalle loro famiglie e dai loro maestri". "
La bellezza e la fatica | AgenSIR

L'abilità della chiesa nel dare con una mano e togliere con l'altra è irraggiungibile :perfido:
In ogni circostanza riesce sempre ad essere un passo avanti e manovrare come più gli fa comodo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto