Coramina
out of this world
Buona sera.. Allora da quel che si vede.. Numero di contagi nel mondo sempre di meno.. Numero di morti anch'essi in calo.. Domande...
È merito del lookdown?
È merito dei vaccini somministrati alle fasce più colpite? E se il contagio dovesse rallentare ulteriormente.. Anche In presenza di un allenamento di misure restrittive.. Ha ancora senso fare vaccinazioni di massa? Con vaccini che ancora non si sa nulla sugli effetti a lungo termine?
Ciao
Sono arrivate a delle mie conclusioni, penso di aver raccolto abbastanza dati per chiudere un cerchio. Sicuramente si aggiungeranno altri elementi che confermeranno la tesi o la negheranno in parte. Cerco di lasciare la mente sgombra e di valutare oggettivamente, anche se è difficile perchè ovunque mi giro vedo situazioni mal gestite o volutamente manipolate o peggio che creano danni e morti.
Non ho più dubbi, nella mia testa, che tutto quello avvenuto nel 2020 sia assolutamente voluto creato e portato avanti per degli obiettivi precisi, pianificati da anni. Mi hanno consigliato un video che non ho ancora visto perchè non ho lo spirito per seguire 3h e 15 min

Per chi volesse condivido il link
Stefano Re - Le menzogne sulle vaccinazioni spacciate per scienza, ovvero 95 per niente - YouTube
Ad oggi l'unico vero vaccino che potrei prendere in considerazione è quello cinese

Il mio obiettivo adesso è cercare di comprendere dove ci vogliono portare.... lo scopo finale di tutto questo caos e panico generato. Sto raccogliendo informazioni.
L'unica cosa positiva che trovo in questo periodo sono i prezzi stracciati sul turismo all'estero, costa di più stare a casa