APRIAMO GLI OCCHI PER NON DOVER APRIRE IL...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' sufficiente che una persona che legge, prenda coscienza delle realtà e passi parola.

Utopia ? Forse.

Ma con il laissez faire, laissez passer ci priveranno di ogni libertà e ci "normalizzeranno" ai loro voleri.

Il "68" non finirà mai.

E' sufficiente che una persona che legge, prenda coscienza delle realtà e passi parola.

Utopia ? Forse.

Ma con il laissez faire, laissez passer ci priveranno di ogni libertà e ci "normalizzeranno" ai loro voleri.

Il "68" non finirà mai.

:) Grazie Val

un proselitismo di coscienza, di cultura.

“Lasciami credere per un giorno, mentre riposo all'aperto, che il sole porta buone notizie.” Henry Miller, un autore che adoro

La consecutio temporum è costantemente offesa ma il diritto costituzionale è ripetutamente violentato.

Il potere di mandare a casa un esecutivo NON è nelle mani del Capo dello Stato ma del Parlamento,
E' sufficiente che durante le consultazioni del Presidente del Consiglio incaricato, i gruppi parlamentari indichino il voto contrario, e l'incaricato non scioglie la riserva.

In sintesi il Presidente della Repubblica può indicare chi vuole ma se il Parlamento non dà la fiducia si va alle urne prima di fine mandato (scadenza naturale della legislatura italiana di 5 anni).
Il Parlamento è costituito da senatori e deputati liberamente eletti dal popolo italiano.

Né il Presidente della Repubblica può sciogliere le Camere qualora emerga una chiara volontà dei gruppi parlamentari nel proseguire la legislatura (reato di attentato alla costituzione)

Ultima modifica:
Noname.jpg

ma i Draghi, ipoteticamente, non dovrebbero essere rettili ?
Cioè, va bene che sputino fuoco, ma si dovrebbero riprodurre per ovulazione.
Ciò spiegherebbe anche la frittata di questi giorni.

tu scherzi ma ieri mi telefona un amico e mi fa "hai visto draghi dal viso sembra un rettile" gli ho risposto da amico :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto