APRIAMO GLI OCCHI PER NON DOVER APRIRE IL...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
volevo postarvi questo ma sono arrivato troppo tardi.
il commento luridi bastardi per presentare sto video sul mio fb e' mio.
i contenuti fan venire il voltastomaco, su cio' che si sapeva e non si e' voluto fare.
questa messinscena sulla pelle della gente che si fida(va).

parlava anche, da chirurga, degli effetti delle mascherine tenute per molto tempo.

ne vedremo delle belle raga.

preparate i popcorn.

Vedi l'allegato 602775
Vedi l'allegato 602774

Ciao
video è stato rimosso.....

volevo postarvi questo ma sono arrivato troppo tardi.
il commento luridi bastardi per presentare sto video sul mio fb e' mio.
i contenuti fan venire il voltastomaco, su cio' che si sapeva e non si e' voluto fare.
questa messinscena sulla pelle della gente che si fida(va).

parlava anche, da chirurga, degli effetti delle mascherine tenute per molto tempo.

ne vedremo delle belle raga.

preparate i popcorn.

Vedi l'allegato 602775
Vedi l'allegato 602774
lo trovate anche su rumble e sui canali telegram ...google censura tutto ...chi pubblica su questi temi ormai ha sempre canali alternativi liberi

Il Candidato Nobel dr. Stefano Scoglio: "Quando iniettate questo mRNA esso rimane in circolo e continua a generare infiammazione, autoimmunità, cascata di citochine, danni neurologici. La seconda dose è molto peggiore della prima" "Ci sono 9000 morti riportati alla
Vaccino vigilanza europea, ma gli studi dicono che generalmente gli effetti avversi non superano l'1% dei casi effettivi, quindi 9000 morti corrispondono a 900 mila morti." E' un'ecatombe. Il Virus è stato solo propedeutico alla generazione di quello che sarebbe stato il vero Killer: il Vaccino. Fermiamoli. Intervento completo Dr. Scoglio - NO PAURA DAY 21
In_Telegram_Veritas

E0iK79HXsAI8Byi.jpg

Stefano Scoglio – Sapere il non sapere

un intervento al volo tanto per mettere alcuni puntini sulle "i". Penso di avere dimostrato che non sono pro vaccini Tout Court e neppure al contrario contro a priori. Ho sollevato più volte considerazioni in merito alla inopportunità di una vaccinazione indiscriminata e postato articoli sui dubbi che alcuni esponenti del mondo scientifico avanzavano. Con tutto il rispetto per questo signore, Detto Dott. Stefano Scoglio, ritengo sia a dir poco fuorviante presentarlo come premio Nobel, in primo luogo perchè non lo è. e poi perchè non è neppure un medico o un biologo. E' laureato in filosofia, come si evince dal suo stesso sito. Si definisce microbiologo ma non ha alcun titolo, ne una vaga idea di cosa voglia dire esserlo. Ha un diploma in Omeopatia preso in UK che non è un titolo in microbiologia. Le affermazioni che fa non sono a mio avviso credibili

Ultima modifica:
Il Governatore del Veneto Luca Zaia è in diretta su Antenna 3 per l'Audizione davanti alla Comissione in Regione, tutta la cronistoria sui tamponi rapidi e tutto il resto.

Molto interessante, comunque la pensiate, consiglio la visione appena è disponibile il video.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto