Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
io vorrei sapere come penso molti quali sono queste cure domiciliari... molto ne parlano come appunto esistenti ma nessuno che le descrive nello specifico... quindi quali sarebbero?
io vorrei sapere come penso molti quali sono queste cure domiciliari... molto ne parlano come appunto esistenti ma nessuno che le descrive nello specifico... quindi quali sarebbero?
Terapie domiciliari, Andrea Stramezzi tra i primi a effettuarle. Ad Affaritaliani le previsioni sulla quarta ondata con il progredire della campagna vaccinale
Terapie domiciliari, Andrea Stramezzi tra i primi a effettuarle. Ad Affaritaliani le previsioni sulla quarta ondata con il progredire della campagna vaccinale
www.affaritaliani.it
e cerchiamo di conoscere i nostri diritti, almeno tre articoli della costituzione, n.13-n.28-n.32
www.affaritaliani.it
e cerchiamo di conoscere i nostri diritti, almeno tre articoli della costituzione, n.13-n.28-n.32
in effetti non esiste una posizione ufficiale dell'OMS o del governo Italiano, però ci sono molte pubblicazioni scientifiche e prove sul campo di sperimentazioni efficaci di farmaci che riducono (alcuni dicono annullano) l'insorgenza delle fasi gravi della malattia. L'aspirina ad esempio è da preferire alla Tachipirina che invece pare sia deleteria. In molti ospedali ci sono in corso trattamenti di questo tipo ed è il motivo per cui la mortalità perfino in Italia e con la Sanità che ci ritroviamo è diminuita. Le terapie domiciliari devono essere prescritte dal medico e bisogna monitorare i sintomi. In caso di peggioramento bisogna correre all'ospedale perchè se si ricorre a cure più specifiche in ritardo potrebbe essere tardi per evitare il peggio. Allego un libk ad un sito ufficiale del San Raffaele, ma ce ne sono molti altri