APRIAMO GLI OCCHI PER NON DOVER APRIRE IL...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io maldestramente ci ho scherzato sù.
L'operatrice sanitaria statunitense sottoposta al vacchino Covid Pfizer e Biontech ha sviluppato una grave reazione allergica: rush cutanei,tachicardia e crisi respiratoria. Curata con epinefrina,ha ripresentato i sintomi ed è andata in terapia intensiva. Così il New York Times.

Mi spiace molto.
Super hai un link del nyt?
Io ho letto un articolo, lo stesso riportato su più siti, che dice che dopo un po' si è ripigliata...

ovviamente l'inchiesta ufficiale accerterà che il decesso di BRANDY VAUGHAN
è avvenuto semplicemente per cause naturali...una morte improvvisa...R.I.P.
ma chi avrà il tempo di leggere ed ascoltare le parole che diceva già ANNI FA
può comprendere un giorno radioso per la sua consapevolezza
che è assolutamente più credibile che
da domani mattina il Sole per sfizio si metta a girare intorno alla Terra
oppure che l'Omonia Nicosia nel 2022 vinca la UCL
piuttosto che credere alla morte avvenuta per cause naturali
di questa DONNA EROICA ma proprio tanto EROICA
che è stata silenziata semplicemente perché
DA ANNI stava dicendo LA VERITA' su ciò che sta avvenendo
oltre il limite dell'umana sopportazione su un bene sacro come la nostra salute
dove si fanno profitti vergognosi ogni anno alle spalle delle masse inconsapevoli
fottendole mentre gli si fa credere che si agisce per il loro bene
questo 2020 con il covid è l'upgrade dell'infamia
facciamoci una domanda e diamoci una risposta su tf daily
ponendoci almeno IL DUBBIO che forse la realtà è diversa
da quella che ci viene fatta percepire anzi sta proprio agli antipodi
STUDIATE COME FUNZIONA IL CORPO UMANO
fatelo per il bene delle vostre preziose cellule, la cosa più importante che possedete
LA CONSAPEVOLEZZA rende LIBERI ed INVULNERABILI da chicchessia

2016
Vedi l'allegato 585146
Vedi l'allegato 585148
Vedi l'allegato 585149

L'industria farmaceutica è uno dei maggiori produttori di denaro al mondo,
con più di un trilione di dollari di profitti ogni anno.
È un settore che influenza pesantemente il nostro sistema sanitario,
ma trae profitto solo quando le persone sono malate.
Molte persone non si rendono conto che
non ci sono soldi fatti con persone sane.
2017

Vedi l'allegato 585150

grazie per aver ricordato questa donna staordinaria e la sua battaglia. L'avevo ascoltata proprio in occasione del suo intervento in Italia.
Mi pare di aver capito che della sua morte ad ora si sappia ben poco...
Ma ne è davvero agghiacciante il tempismo a pochi giorni dalla più grande vaccinazione di massa della storia umana. Un tempismo sui cui c'è da riflettere molto.

grazie per aver ricordato questa donna staordinaria e la sua battaglia. L'avevo ascoltata proprio in occasione del suo intervento in Italia.
Mi pare di aver capito che della sua morte ad ora si sappia ben poco...
Ma ne è davvero agghiacciante il tempismo a pochi giorni dalla più grande vaccinazione di massa della storia umana. Un tempismo sui cui c'è da riflettere molto.

grazie a te per la tua sensibilità e consapevolezza
hai usato il termine perfetto...agghiacciante :accordo:
per questo motivo secondo me si è andati oltre il limite dell'umana tolleranza questa volta
questa volta bisogna unirsi ed alzare la testa tutti contro la tirannia di una minoranza
il nome di BRANDY VAUGHAN dovrebbe divenire illuminante per noi e per le generazioni future a livello planetario
BRANDY VAUGHAN dovrebbe essere ricordata dalle generazioni a venire come il paziente zero
che con il suo eroismo attraverso la sua morte
ha diffuso nel mondo il sublime virus della consapevolezza per farci capire ciò che sta accadendo da anni a nostro danno
Da anni sta accadendo...il covid è semplicemente l'upgrade dell'infamia perpetrata a scopo di profitto sulla nostra salute
LA SALUTE DELLE PERSONE E' SACRA... c'è un limite che non si può superare...ed è stato superato nel 2020
Bisogna dirlo ogni giorno alle nostre preziose cellule ed alle cellule di tutte le persone a cui vogliamo bene e pure tutte le altre
Perché una persona la possono silenziare con la loro ignominia
ma miliardi di persone un giorno radioso li spazzano via con la loro consapevolezza
Senza violenza... basta una rivoluzione nella mente delle persone... giorno dopo giorno, un reset mentale a livello globale
tutti uniti in sinergia perché fidatevi...
OGNI persona consapevole è inattaccabile da ogni sorta di condizionamento
sono troppi secoli che si trae vantaggio economico condizionando le menti delle masse a livello politico o religioso o quant'altro
credo che questo 2020 sia l'anno giusto per iniziare finalmente uno stop and reverse delle menti umane a livello planetario
per trasformare questo pianeta finalmente nell'incanto che gli appartiene per sua natura originaria
Se quello che avete letto sulla storia di BRANDY VAUGHAN vi ha colpito e fatto riflettere
per favore davvero per favore
condividetela con tutte le persone a cui volete bene e pure tutte le altre

a questo proposito...immaginate che una persona contagi un'altra con la sua consapevolezza
e queste due ne contagino altre due e così via...
al 32esimo livello si sarebbero contagiate oltre 4 miliardi di persone la maggioranza planetaria
Siamo tutti abitanti dello stesso pianeta.. i nazionalismi sono una malattia infettiva come diceva Einstein
questa è la via LA CONSAPEVOLEZZA è il virus che può cambiare finalmente le cose ed è tutta nelle nostre menti
capire come funzioniamo a livello di cellule è il primo passo
ascoltare con umile desiderio di apprendere le nuove frontiere della fisica quantistica e delle neuroscienze
ci fa comprendere L'ESSENZA DI NOI STESSI cosa che il Buddhismo per esempio conosce da migliaia di anni
ma queste cose non ci vengono insegnate da bambini perché sono a costo zero e come diceva BRANDY VAUGHAN

ci rendiamo conto di cosa sta accadendo da anni su questo pianeta?
è giunto il tempo di cambiare le cose partendo dalla morte di BRANDY VAUGHAN
allego esempi di VIDEO ADORANTI CELLULE UMANE
la cosa più preziosa ed incomparabile che possediamo dal giorno della nostra nascita
e sulla quale nessuno ma proprio nessuno dovrebbe più permettersi di speculare per farci profitto

1608330934617.png

1608334249961.png

1608334381635.png

2017
1608334459805.png

Ultima modifica:
Non non siete ancora stufi di farvi prendere per i fondelli??

Vaccinazione propagandistica con siringhe vuote.

beh certamente è ovvio che sia propaganda e che in quelle fialette c'è del placebo ovvero acqua distillata o soluzione fisiologica. E lo dico per ragioni ovvie. Sappiamo da quanto avviene in UK che le persone vengono vaccinate (davvero) in strutture ospedaliere attrezzate per eventuali reazioni allergiche e shock anafilattici e numerosi casi sono accaduti in Inghilterra, siccome sono reazioni imprevedibili, secondo voi è possibile che si rischi in diretta mondiale un evento di questo tipo, ovvero vedere il malcapitato che prima cambia colore e si riempie di rush e gonfia e poi stramazza a terra con una crisi cardiocircolatoria? io non lo credo che sarebbe un rischio accettabile

in estrema sintesi...a cosa serve??
Vedi l'allegato 585214

Ecco Super con questa breve storytelling hai centrato il punto se la genesi è questa è ovvio che non ha senso vaccinarsi,premesso che non sono aprioristicamente contrario ai vaccini ma la sperimentazione e l'informazione deve essere seria ,in questo caso il lasso temporale è troppo breve anche alcuni esperti hanno parlato di fusione delle 3 fasi,ora particolare attenzione va posta alla penultima raffigurazione chi si assume la responsibilità se qualcosa va storto? Ovviamente secondo il mantra nostrano sono azzi tua,bene mi sembra che in Inghilterra lo stato interviene con 120.000 sterline di risarcimento ora non che uno si vaccina solo perchè è contemplato il risarcimento,ma rende bene l'idea differenziante tra cittadino e suddito.
Per quel che vale ti faccio i complimenti per il sasso buttato nello stagno,almeno, sempre valutando senza pregiudizio tutte le fonti, si inizia a discutere di aspetti fondamentali.

Ecco Super con questa breve storytelling hai centrato il punto se la genesi è questa è ovvio che non ha senso vaccinarsi,premesso che non sono aprioristicamente contrario ai vaccini ma la sperimentazione e l'informazione deve essere seria ,in questo caso il lasso temporale è troppo breve anche alcuni esperti hanno parlato di fusione delle 3 fasi,ora particolare attenzione va posta alla penultima raffigurazione chi si assume la responsibilità se qualcosa va storto? Ovviamente secondo il mantra nostrano sono azzi tua,bene mi sembra che in Inghilterra lo stato interviene con 120.000 sterline di risarcimento ora non che uno si vaccina solo perchè è contemplato il risarcimento,ma rende bene l'idea differenziante tra cittadino e suddito.
Per quel che vale ti faccio i complimenti per il sasso buttato nello stagno,almeno, sempre valutando senza pregiudizio tutte le fonti, si inizia a discutere di aspetti fondamentali.
caro tf62 :accordo:
ti confesso che nemmeno io ero mai stato contrario ai vaccini
perché la mia mente non poteva nemmeno concepire che
degli esseri umani potessero scientemente pianificare il male di altri esseri umani
così diabolicamente facendogli invece credere che agivano per il loro bene
questo illuminante 2020 mi ha dimostrato che PURTROPPO mi sbagliavo
BRANDY VAUGHAN ce lo stava dicendo da anni come un profeta dell'antichità cosa stava accadendo sotto i nostri occhi
e l'hanno silenziata in modo inqualificabile rendendo orfano di madre un bambino di 10 anni
commettendo però a mio avviso un errore imperdonabile
perché se BRANDY VAUGHAN diventa FINALMENTE l'innesco della CONSAPEVOLEZZA delle masse a livello planetario
diffondendosi come un virus questa volta benefico che passa da persona a persona ILLUMINANDOLA
con lo stesso modus operandi con cui hanno fatto partire il covid dal laboratorio di Wuhan per fotterci mentre ci sorridono
allora le cose possono cambiare su questo pianeta finalmente dopo secoli
perché una persona da sola è una goccia ma miliardi di persone consapevoli insieme diventano invulnerabili
diventano un benefico tsunami gioioso che spazza via tutto l'orrido travestito da filantropia
che sta affliggendo questo meraviglioso pianeta da troppo tempo con la sua insaziabile avidità
LA SALUTE DELLE PERSONE E' SACRA e non si può valicare il limite sul tema della salute delle persone per avidità
Ha ragione superciuk questo è un momento storico in cui o si reagisce alzando la testa e ci si contagia in modo sublime tutti
con il virus della consapevolezza oppure vincono i tiranni che ci fottono a livello planetario mentre ci sorridono
il fatto che BRANDY VAUGHAN è stata silenziata è l'evento certo anche se lo faranno ovviamente passare per...morte improvvisa
lo ripeto è più probabile che il Sole inizi a girare intorno alla Terra o che l'Omonia Nicosia vinca l' UCL 2022
che pensare alla sua morte per cause naturali
ma se BRANDY VAUGHAN inizia a vivere su tf daily in ogni persona consapevole di questo pianeta
la partita avrà un lieto fine per chi è stato tiranneggiato da troppi decenni per non dire secoli
questa volta si è passato il limite dell'umana sopportazione...tornerà l'era di Spartacus
un saluto

1608403386175.png

1608403632832.png

8. Se mi dovesse succedere qualcosa, ho disposto che un gruppo affiatato di amici inizi un GoFundMe per assumere una squadra di investigatori privati per capire tutti i dettagli (ho la squadra e ho trasmesso loro le informazioni) Oh, e soldi per un’azienda di PR da fare. È una notizia nazionale. Ci sarebbe un comunicato stampa inviato a tutti i giornalisti di questo paese (e altro).
Non verrebbe travolto sotto il tappeto, e sarebbe il loro peggior incubo.
9
. Ce ne sono stati molti in questa missione o uno simile che sono stati uccisi ed è ora che queste stronzate smettono.
Il buio non può vincere.
10
. Non smetterò MAI di parlare apertamente per chi non può più.

2016
1608403996000.png

1608404010858.png

1608404049225.png

L'industria farmaceutica è uno dei maggiori produttori di denaro al mondo,
con più di un trilione di dollari di profitti ogni anno.
È un settore che influenza pesantemente il nostro sistema sanitario,
ma trae profitto solo quando le persone sono malate.
Molte persone non si rendono conto che
2017

1608406345605.png

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto