-2.61 (-38.10%)
per fortuna sono uscito da tempo..
non ho ancora capito che è successo però
tutti rimasti senza parole a parte zohar?
Rincresce dirlo, ma certamente questo non pare essere il momento delle biotech.
Logiche assurde, FDA e relativi comitati AdCOM pazzi, bocciature di farmaci senza nessuna regola generale ...
Il caos totale ...
Francamente la speculazione può anche esistere, ma qui ormai non esiste nessuna regola e FDA sembra veramente essere impazzita ... un esercito di oltre 9300 funzionari e dirigenti che francamente in molti casi, lasciano a desiderare .... per non parlare molto peggio ...
Il mas
simo del minimo ...
ma cosa dici mai!!!!!!!!!!!! E' colpa del AD che pensa solo allo stipendio alto o sono gli hedge funds o forse anche loro hanno toppato a non andare con il partner???????????? Dai di chi è la colpa questa volta Io credo che il sistema attuale non cerchi rinnovamento e ricerca ma che il tutto si adagi sulla redditività aziendale e quindi anche le big sono più concentrate a fusioni con fabbricanti di generici che stanno soppiantando il mercato dei farmaci in scadenza brevetto. Ma di questo passo la ricerca avrà uno stop colossale. La colpa non è dei Garufi di turno ma di un baraccone che fa gli interessi di lobbies.
per i più distratti vorrei far notare che da quando è stato aperto questo forum da Net, che equivale ad un parziale switch da Nicox ad Arena da parte del sottoscritto e qualcun altro......i titoli quotavano intorno a 2,90 ( uno in euro, l'altro in dollari).....Oggi Nicox a 2,48.....Arena 3.88...........
Spiace di non leggere da parte di alcuno qualche plauso....chi ha avuto la lungimiranza di seguire i nostri consigli e non venire accecato da pompatori che di borsa evidentemente non ne capiscono una mazza....può iniziare a capire che recuperare i soldi perduti si può basta saper scegliere i consigli giusti e non quelli....alcune volte....."interessati"......!!!