Cityhunter
Nuovo forumer
il voto arriverà tra le 15 e le 17 ora US mi pare di capire, perciò...
Sciauu a tutti e a dopo
Sciauu a tutti e a dopo
5 si e 9 no......oramai bocciano tutto !!!....o quasi !!!
5 si e 9 no......oramai bocciano tutto !!!....o quasi !!!
non mi senbra,diciamo che son diventati piu' selettivi.e mi sembra anche giusto visto i troppi farmaci che hanno fatto danni.forse se ne propongono anche troppi.epoca d'oro per le multinazionali e' finita.ora si punta piu' ai generici e alla sicurezza dei fatmaci che spesso rivelano effetti nefasti anche dopo approvazione.
Non è così purtroppo Guly .
Il fatto è che di questo passo bloccheranno qualsiasi tipo di ricerca e approvazione ...
Ricordiamoci che al di là della speculazione in Borsa, un miglioramento seppur piccolo, rappresenta su grande scala, migliaia o milioni di vite salvate ...
e quale sarebbe lo scopo nascosto di questa situazione?che interessi puo' avere la fda a non far approvare farmaci cosi' in senso indiscriminato?posso capire su alcuni che magari toccano interessi particolari.ma cosi' tanto per partito preso mi sembra irrealistico.
Non dimenticare caro Guly che i farmaci esistenti delle big in circolazione hanno effetti collaterali più gravi di questi farmaci che la FDA sta bocciando.....ergo, le big che devono patteggiare con OBAMA per una riforma sanitaria che li vedrà costretti a calmierare i prezzi dei farmaci o addirittura ad usare i generici dei farmaci killer, piuttosto che utilizzare nuovi farmaci più moderni e meno dannosi............è uno scandalo !!!