Arena Pharmaceuticals (1 Viewer)

doctor NO

NO nel DNA
ma allora

Non è così purtroppo Guly .

Il fatto è che di questo passo bloccheranno qualsiasi tipo di ricerca e approvazione ...

Ricordiamoci che al di là della speculazione in Borsa, un miglioramento seppur piccolo, rappresenta su grande scala, migliaia o milioni di vite salvate ...

la colpa è del sistema e non dell'operato delle società o sbaglio:D:D:D

doctor NO

NO nel DNA
ma dimmi un pò

Vai a parlare di Nicox nel thread opportuno.
sai forse che fine ha fatto colui che ha aperto questo forum?????????? Sai lui conosce molto bene il titolo ma poi è sparito e non ha scritto più nulla. Volevo sapere qualche dettaglio sulla bocciatura di ieri:rolleyes: sai oggi ha un pre open da brivido e credo che il suo destino sia penny stock:rolleyes:

Zohar

Forumer storico
visto che il trattamento riservato ad Arena è stato identico a quello di nicox trovo la domanda molto opportuna:D:D:D:D:D o forse non sei in grado di rispondere:rolleyes:

Ti lascio credere quello che vuoi.

Sarebbe opportuno che parlassi di Nicox sul thread apposito e di arena qui.

Separa le cose se ti è possibile, non parlare di nicox ovunque ... non ha senso.

doctor NO

NO nel DNA
e di questo caso cosa dici????????

Dipende ... ogni caso è una cosa a sè.

Arena Pharmaceuticals, Inc.: NASDAQ:ARNA quotes & news - Google Finance infatti circa arna pompata alla grande fino a qualche settimana fà il sottoscritto aveva messo in guardia dai facili entusiasmi da sbornia rialzista con analisti che incitavano al buy. Sai com'è al Nasdaq è facile rimanere in braghe di tela:sad:

infatti io sto parlando di ARENA.................... vorrei una tua illuminante opinione in merito

Zohar

Forumer storico
Arena Pharmaceuticals, Inc.: NASDAQ:ARNA quotes & news - Google Finance infatti circa arna pompata alla grande fino a qualche settimana fà il sottoscritto aveva messo in guardia dai facili entusiasmi da sbornia rialzista con analisti che incitavano al buy. Sai com'è al Nasdaq è facile rimanere in braghe di tela:sad:

Non parlare di pompate proprio tu ... vai a vederti cosa scrivevi sui thread di NicOx.

Qui non abbiamo pompato ma discusso vai a vedere bene e non abbiamo mai messo target assurdi, come invece tu hai fatto.

Vorrei chiudere la questione qui, per evitare di sfociare nelle solite dinamiche che da osservatore esterno, ho visto che ti sono molto familiari.

doctor NO

NO nel DNA
ah meglio chiuderla li

Non parlare di pompate proprio tu ... vai a vederti cosa scrivevi sui thread di NicOx.

Qui non abbiamo pompato ma discusso vai a vedere bene e non abbiamo mai messo target assurdi, come invece tu hai fatto.

Vorrei chiudere la questione qui, per evitare di sfociare nelle solite dinamiche che da osservatore esterno, ho visto che ti sono molto familiari.

comunque visto che io sono il pompatore <<<<<<<

Netzach
Utente Senior

Arena Pharmaceuticals
Ecco il nuovo thread su Arena Pharmaceuticals.

Il titolo sembra promettente.

La lorcaserina è uno dei primi prodotti che combattono l'obesità.

Il mercato è potenzialmente molto interessante.

http://www.arenapharm.com/wt/page/prod_pipeline.html

viralic
Target 12 euro !!!!

Perfetto..........grande NET.....e ora iniziamo a pompare .....!!!!

Users who are viewing this thread

Alto