Argema che ne dici di rimettere tutto a posto come prima con le stellette?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

farfalla

Forumer attivo
Mi sono appena ricollegata e...subito una sensazione che manchi qualcosa ...poi capisco..le stellette! ..come una casa d'estate senza fiori..:(
e allora penso..ma tutto ciò è successo per una SOLA persona...il sondaggio..la scelta di cancellare le votazioni..io stessa ho votato per la cancellazione...ma era solo per mettere un punto a una situazione che era diventata troppo pesante...ma questa persona leggo che ha deciso che non tornerà allora perchè non rimettiamo tutto a posto come prima?
Hai fatto tanto, puoi fare ancora un piccolo sforzo e provare ora a rimettere il sondaggio? Sono certa che la maggioranza ora a queste condizioni vorrebbe tornasse tutto come prima. Rimettiamo i fiori nella nostra casa :rosa:
Grazie

Le stelle davano un po' di luminosità al forum, un po' di colore,
si potrebbe sostituirle con delle belle luminarie tipo quelle di Natale...
Ci si sentirebbe tutti molto più buoni

Mi sono appena ricollegata e...subito una sensazione che manchi qualcosa ...poi capisco..le stellette! ..come una casa d'estate senza fiori..:(
e allora penso..ma tutto ciò è successo per una SOLA persona...il sondaggio..la scelta di cancellare le votazioni..io stessa ho votato per la cancellazione...ma era solo per mettere un punto a una situazione che era diventata troppo pesante...ma questa persona leggo che ha deciso che non tornerà allora perchè non rimettiamo tutto a posto come prima?
Hai fatto tanto, puoi fare ancora un piccolo sforzo e provare ora a rimettere il sondaggio? Sono certa che la maggioranza ora a queste condizioni vorrebbe tornasse tutto come prima. Rimettiamo i fiori nella nostra casa :rosa:
Grazie

:up:

il sondaggio poteva essere interpretato in più modi...comunque c'è da ridere...

quella sola persona che usava lui per primo i multinick....e accusava gli altri di farlo

quella sola persona che ha sabotato il sistema stellette ha poi proposto di cancellarlo.....che senza il suo senso di inferiorità a quest'ora tutto filava come prima...se hai un senso di inferiorità ci sarà un motivo...:D:D:D

siamo alla frutta....magari alla fine tornerà a scrivere e le stellette non ci saranno più....:lol::lol::lol:....

noooooooooo.... ancora con ste stellette!!!!! :D:D:eek::eek::D:D:wall::wall:

io proporrei la REPUTAZIONE...
se uno ti vuol ringraziare o mandare un veloce messaggio non c'e' miglior modo... :)

cia'!!! :ciao:

Vi chiedo di voltare pagina.
Sia sul sistema di valutazione dei thread, contro il quale ci sono state opinioni molto sensate da un ampio gruppo di persone, tra cui ricordo novenove, nagual, Buck, e sia sulle polemiche tra di voi.

Proviamo a voltare pagina, a far tornare un clima più sereno, e soprattutto non giudicatevi l'un l'altro.
Mi è sempre piaciuto il motto "Nessuno tocchi Caino". E sinceramente, il detto "solo chi è senza peccato scagli la prima pietra" vale per tutti, me compreso, perchè tutti abbiamo compiuto errori, e proprio in nome di tali errori dovremmo sempre cercare di avere un atteggiamento comprensivo verso gli altri.
Questo era il vero senso del mio thread di risposta pubblico, non mettere alla berlina una persona, ma ristabilire il principio di uguaglianza tra di noi, di rispetto verso regole condivise e l'uno verso gli altri, quindi il mio messaggio vale per tutti.

Voltiamo pagina per favore :) Chiudo il thread.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto