Argema ci sei? (1 Viewer)

Ildubbio

Forumer attivo
comunque devo dire che l'appello di Mila di 3 giorni fa e che da il nome al thread a tutt'oggi è rimasto inascoltato dal destinatario...
 

tommy271

Forumer storico
Nella sezione "obbligazioni" i Mod son sempre presenti e attivi.
Danno risposte nel giro di un'oretta.
A volte per spam, flame ecc. intervengono dopo 5 minuti.

Ovviamente non si può pretendere che i Mod dell'obbligazionario intervengano su tutto il forum.
 

iulius

Forumer storico
così non mi aiuti a capire

Io, ma vale anche per gli altri, capisco meno di prima.
Argema ha abbandonato il campo da mesi senza dire niente.
Di moderatori sei rimasto solo tu che non sai, per tua stessa ammissione, chi
siano gli altri. Te lo dico io: NESSUNO!
Il punto focale è che da mesi I.O., almeno questa sezione di gran lunga la più frequentata,
è una barca alla deriva.
I risultati sono sotto gli occhi di tutti.
Siamo tutti dispiaciuti.
 

Vespasianus

Princeps thermarum
Ovviamente non si può pretendere che i Mod dell'obbligazionario intervengano su tutto il forum.

Noi moderatori della sezione Obbligazioni non abbiamo facoltà d'intervento nelle altre sezioni e non riceviamo, di conseguenza, le segnalazioni.
@gionmorg è moderatore per le Obbligazioni, non amministratore, quindi prendersela con lui non ha senso.
 

Ildubbio

Forumer attivo
Noi moderatori della sezione Obbligazioni non abbiamo facoltà d'intervento nelle altre sezioni e non riceviamo, di conseguenza, le segnalazioni.
@gionmorg è moderatore per le Obbligazioni, non amministratore, quindi prendersela con lui non ha senso.

qui nessuno se la sta prendendo con lui, stiamo semplicemente chiedendo da giorni un' "apparizione" chiarificatrice di Argema.
 

Vespasianus

Princeps thermarum
qui nessuno se la sta prendendo con lui, stiamo semplicemente chiedendo da giorni un' "apparizione" chiarificatrice di Argema.
Qualcuno all'inizio della discussione ha messo l'istantanea di tre profili (ai quali suppongo voleva fossero indirizzate le lamentele), uno dei quali era @gionmorg. Quindi qualcuno con lui se l'è presa.

I responsabili principali sono i moderatori di questa sezione. Ne avrete qualcuno, immagino. Se non rispondono, si dovrebbe procedere all'elezione di un nuovo gruppo.
Non credo che @Argema o altri possa obbligarli ad agire.
 

iulius

Forumer storico
La domanda sorge spontanea:
perchè nella sezione Obbligazioni (l' abbiamo appreso ora) ci sono i moderatori
ed in questa, di gran lunga la più frequentata, no?
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
La domanda sorge spontanea:
perchè nella sezione Obbligazioni (l' abbiamo appreso ora) ci sono i moderatori
ed in questa, di gran lunga la più frequentata, no?
sono tutte domande che rivolgerò ad argema.
Dal momento che, mi sembra di capire che quelli che sono dentro questo 3d, sono gli utenti più attivi della sezione, chi di voi se la sente di fare il mod?
 

Users who are viewing this thread

Alto