Se non risponde o è poco presente, evidentemente avrà le sue buone ragioni, non travate?Surreale.
Perlomeno per l'idea che mi ero fatto di Argema.
Perché attaccate senza sapere i motivi?
Se non risponde o è poco presente, evidentemente avrà le sue buone ragioni, non travate?Surreale.
Perlomeno per l'idea che mi ero fatto di Argema.
Se non risponde o è poco presente, evidentemente avrà le sue buone ragioni, non travate?
Perché attaccate senza sapere i motivi?
ho fatto una segnalazione su FB a Bogdan Bultrini
Se la gente avesse le palle, sarebbe qui in massa, a testimoniare i mille modi in cui ha perso soldi negli anni, invece quattro gatti che frignano e gli altri che si vantano di sta cippa... e gli altri ancora, spariti tutti con la coda fra le gambe. O zitti per paura di far brutta figura.
Porco cane immondo.
Come non quotarti....Secondo me bisognerebbe guardare l'altra della faccia della medaglia, come sempre. Ma qui e altrove ognuno guarda quella che vuol vedere.
Penso a un Argema, persona sensibile da quel che ho potuto constatare, e penso che potrebbe aver problemi che non vuole mettere in piazza.
Ma penso anche ai moderatori, che quasi sicuramente aggratissse si spaccano la minkia tra piagnistei e rugne varie.
E quindi mi chiedo, difendersi da soli, no ???
Dar retta a chi si vuole, neppure ???
Non ci si lamenta per cose serie che sono successe nei mercati e poi si frigna per delle cazzate.
Non ci si lamenta sui veri fatti che hanno fatto sì che i forum di finanza di fatto si svuotassero...
Mia idea eh...
Come non quotarti....