Argema ci sei?

Se non risponde o è poco presente, evidentemente avrà le sue buone ragioni, non travate?
Perché attaccate senza sapere i motivi?

Non sto attaccando nessuno, tantomeno Argema in cui ho riposto una grande stima.

Dico solo che l'atmosfera che si percepisce in questo forum è surreale e questo non me lo aspettavo che sfuggisse al suo amministratore, persona che ho conosciuto attenta, presente e innamorata della sua creatura.

Inoltre il cambiamento nella linea editoriale di IO, da quando si è ingrandito, mi lascia del tutto perplesso. Ad esempio il modo in cui vengono presentate le notizie finanziarie non mi piace per niente. Hanno lo stile di un tg di italia uno.

Secondo me bisognerebbe guardare l'altra della faccia della medaglia, come sempre. Ma qui e altrove ognuno guarda quella che vuol vedere.

Penso a un Argema, persona sensibile da quel che ho potuto constatare, e penso che potrebbe aver problemi che non vuole mettere in piazza.

Ma penso anche ai moderatori, che quasi sicuramente aggratissse si spaccano la minkia tra piagnistei e rugne varie.

E quindi mi chiedo, difendersi da soli, no ???

Dar retta a chi si vuole, neppure ???

Non ci si lamenta per cose serie che sono successe nei mercati e poi si frigna per delle cazzate.

Non ci si lamenta sui veri fatti che hanno fatto sì che i forum di finanza di fatto si svuotassero...

Mia idea eh...

Se la gente avesse le palle, sarebbe qui in massa, a testimoniare i mille modi in cui ha perso soldi negli anni, invece quattro gatti che frignano e gli altri che si vantano di sta cippa... e gli altri ancora, spariti tutti con la coda fra le gambe. O zitti per paura di far brutta figura.

Porco cane immondo. :perfido: :eplus:

Se la gente avesse le palle, sarebbe qui in massa, a testimoniare i mille modi in cui ha perso soldi negli anni, invece quattro gatti che frignano e gli altri che si vantano di sta cippa... e gli altri ancora, spariti tutti con la coda fra le gambe. O zitti per paura di far brutta figura.

Porco cane immondo. :perfido: :eplus:

Non diciamo cretinate per farsi belli.
Quì nessuno frigna. Ci si domanda solo se Argema c' è ancora.
Inoltre ci si preoccupa per l' evidente andazzo in I.O.

Come Admin Argema può fare ciò che gli pare più opportuno, è un suo
diritto e noi non dobbiamo ficcarci il naso.
Se però le cose vanno male abbiamo il diritto-dovere di preoccuparci.
Un' altra volta leggi bene prima di rispondere alla membro di levriero.

Secondo me bisognerebbe guardare l'altra della faccia della medaglia, come sempre. Ma qui e altrove ognuno guarda quella che vuol vedere.

Penso a un Argema, persona sensibile da quel che ho potuto constatare, e penso che potrebbe aver problemi che non vuole mettere in piazza.

Ma penso anche ai moderatori, che quasi sicuramente aggratissse si spaccano la minkia tra piagnistei e rugne varie.

E quindi mi chiedo, difendersi da soli, no ???

Dar retta a chi si vuole, neppure ???

Non ci si lamenta per cose serie che sono successe nei mercati e poi si frigna per delle cazzate.

Non ci si lamenta sui veri fatti che hanno fatto sì che i forum di finanza di fatto si svuotassero...

Mia idea eh...
Come non quotarti....

Users who are viewing this thread

Back
Alto