Argema ci sono problemi al sito?

• Creatore Discussione Creatore Discussione sosa
  • Data di Inizio Data di Inizio
propongo inoltre di tagliare il pisello a Sosa, cos'ì impara a lamentarsi e ... che serva da lezione agli olii & peveronzin, ... Utenti tutti, maschi o femmine che siano, ...

:perfido:

e per quelli come me??? :D:D:D:eek::wall::wall::wall::eeh:
per te ... IMPLOSIONE !!!
Ti si rimpinza di fagiolata con verze e cotiche, castagne e caglio acido, ... poi ti si tappa lo sfintere con la fiamma ossidrica, ... si indossano le maschere antigas e ... si attende il momentum horribilis che ti vedrà polverizzato in un miasma puteolente coprogassificato.

:D

Ti si rimpinza di fagiolata con verze e cotiche, castagne e caglio acido, ... poi ti si tappa lo sfintere con la fiamma ossidrica, ... si indossano le maschere antigas e ... si attende il momentum horribilis che ti vedrà polverizzato in un miasma puteolente coprogassificato.

:clap::clap::clap::corna:

e se ad Elfuccio caro, ... gli posso sembrare un pochetto cruento, ... beh, ... lo defenestro dalla carica, ... conquisto Varese, arresto Argema e lancio una hopa hopa ostile su I.O. ... che mi vedrà sicuramente vincitor ... tremate Utenti ... hehe

povero Caronte.. un'anima così indifesa...:cool::D

povero Caronte.. un'anima così indifesa...:cool::D
uUuè !!! Ma ... hai ancora fiato ? ...

Brutto lazzarone invece di fare le 200 flessioni sul braccio destro, altre 200 sul sinistro, ... 400 senza mani e senza gambe, solo sul pisello, ... privarti di cibo ed acqua, dormire sotto un idrante che ti irrora copiosamente di algido sciacquame di nere acque ... and so on ... ecco, dicevo, ... hai anche fiato per prendere le parti del deputato imploso ?

èh ?

uUuè !!! Ma ... hai ancora fiato ? ...

Brutto lazzarone invece di fare le 200 flessioni sul braccio destro, altre 200 sul sinistro, ... 400 senza mani e senza gambe, solo sul pisello, ... privarti di cibo ed acqua, dormire sotto un idrante che ti irrora copiosamente di algido sciacquame di nere acque ... and so on ... ecco, dicevo, ... hai anche fiato per prendere le parti del deputato imploso ?

èh ?

io sono disciplinato ho già fatto 259 e 419 di ciò che chiedevi... per il resto .. anche :-o:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto