Argema ci sono problemi al sito?

• Creatore Discussione Creatore Discussione sosa
  • Data di Inizio Data di Inizio
queste interruzioni che si fanno sempre + frequenti sono attacchi al sito come anni fa?

ciao

Ciao,
no, nessun attacco al sito, almeno non ci risulta, ma ci sono problemi ai server.
Sono sinceramente mortificato per questi problemi, e chiedo sinceramente scusa a tutti quanti :(

Stiamo acquistando dei server nuovi, in Francia, a Strasburgo, vi do il modello https://www.ovh.it/server_dedicati/enterprise/2014-MG-128.xml
Con questi server dovrebbe esserci un netto miglioramento sotto ogni punto di vista: intanto l'hardware è molto potente, ma anche il servizio fornito è di primissima qualità a livello europeo.

Entro dicembre inoltre cambieremo il software del forum. Anche questa novità porterà dei notevoli vantaggi.
Vi terrò aggiornati sugli sviluppi, la migrazione sui nuovi server dovrebbe avvenire entro una decina di giorni.

Ciao,
no, nessun attacco al sito, almeno non ci risulta, ma ci sono problemi ai server.
Sono sinceramente mortificato per questi problemi, e chiedo sinceramente scusa a tutti quanti :(

Stiamo acquistando dei server nuovi, in Francia, a Strasburgo, vi do il modello https://www.ovh.it/server_dedicati/enterprise/2014-MG-128.xml
Con questi server dovrebbe esserci un netto miglioramento sotto ogni punto di vista: intanto l'hardware è molto potente, ma anche il servizio fornito è di primissima qualità a livello europeo.

Entro dicembre inoltre cambieremo il software del forum. Anche questa novità porterà dei notevoli vantaggi.
Vi terrò aggiornati sugli sviluppi, la migrazione sui nuovi server dovrebbe avvenire entro una decina di giorni.

grazie

.....ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh:eek::eek::eek::eek::eek:

.....Foi penzate di poter dormire sogni trankuilli, miei giofani amici?
.....:no:.....Kuezto io non crete.....Mio piano diaboliko do konkuista zuprema è solo rimantato.....Io tornerà come latro in notte...
....:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D......

.....ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh:eek::eek::eek::eek::eek:

.....Foi penzate di poter dormire sogni trankuilli, miei giofani amici?
.....:no:.....Kuezto io non crete.....Mio piano diaboliko do konkuista zuprema è solo rimantato.....Io tornerà come latro in notte...
....:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D......

eccomi ... mi offro come volontario aggiunto alle operazioni, ... all'uopo mi sono anche privato dei calzini bianchi per poter essere silenzioso ed invisibile, ... assaltiamo la roccaforte di I.O. e non facciamo prigionieri, ... io mi occuperò di molestare sessualmente gli uomini ed assestare una manica di botte alle Signore, ... o viceversa, non so'.

no no..
hai detto bene :D:D:sorpresa:
stavolta NON me la fai ... sallo !!!
Tutte le volte che, ... ci sono azioni para bellum, ... mi salta sempre fuori Caronte che, normalmente vestito da donna, ... si presenta in blazer da combattimento con tanto di chiappe prominenti a nudo dall' armatura stessa ...

:rolleyes:

Per 12h mi ha detto sistema in ristrutturazione fuori uso

ma forse è una modalità salva vita dei server per respirare da petulanti lagnosi incastrati long come il sott:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto