Azioni Italia Argema ma a Asgar chi ce lo ha mandato?

• Creatore Discussione Creatore Discussione Asgarina
  • Data di Inizio Data di Inizio

Asgarina

Guest
Ragazzi, qui stiamo scherzando, ma lo han preso per il c...lo per mesi e mesi con quel barometro che saliva e scendeva, coi numeretti insulsi che sembrava non dicessero nulla di che.
Tu stesso mi sembra che a suo tempo lo riprendesti per la sua ignorantia!!!!
Ora però , visti anche gli interventi, non sappiamo perchè, meno rarefatti e più interattivi coi partecipanti ai forum,oltre al suo personalissimo stile sempre commentato e aggiornato, diamo a Cesare quel che è di Cesare, diamo soddisfazioni a chi pensiamo se le meriti e che nulla ci chiede in cambio.

Sto leggendo anche il suo ASGARTRADYNGSYSTEM, appunto, oltre che seguirlo nei thread sui I.O., questo non ne sbaglia una, ha beccato all'apertura la previsione dell'America verde in finale, quando ancora era negativa seppur di poco.

Sta diventando un serio fenomeno ( che non si svela, al 100% ovviamente, forse nemmeno al 50%) che andrebbe seguito , non so, dovresti creargli una rubrica, dargli dei soldi, fargli un contratto di collaborazione, cercare di estorcergli qualche nozione ,ma pensi che botto per la concorrenza se nel tuo sito ospiti l'ORACOLO della borsa in una rubrica specifica con commenti di fine giornata e previsioni per il giorno dopo?

P.S.
Asgar, tu lo sai che ti apprezzo e te l'ho detto più volte, chi ti segue non è detto che possa avere le tue stesse soddisfazioni economiche , perchè le operatività sui vari prodotti dovrebbero essere le medesime negli stessi tempi e spesso non può essere cosi, non tutti possono permettersi 3 azioni eurotch senza posizioni intermedie, comunque tutti, molti, chi vuole, potrebbe apprezzarne almeno l'orientamento generale.
Comunque , ora non montarti la testa eh! La sviolinata te l'ho fatta e per quanto mi riguarda è solo quello che penso e ci tenevo ad avere delle opinioni riflessive del forum a riguardo, qualora qualcuno volesse, potrebbe dire la sua, bene o male siamo qui per questo no?
Un saluto e buon lavoro per il futuro.

I LOVE YOUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU:-o

Grazie Asgarina...ma tanto o so' già che questa discussione verrà spostata dalla sezione di finanza che a mè non mi caca nessuno apparte tè!!!!:up:
Grazie Asgarina, mi ricorderò di te!!!:)

Su su Asgar, nun fà er modesto che ho letto sul tuo asgarsistem la correlazione tra il mibtrel ed eurotech....io son convinta che nessuno e dico nessuno c'aveva fatto caso!!!!:eek::up:
Sei er MEJOOOOODER MEJOOOOOOOOOOOOOOOOO:lol:

Mah, sarà, si vedrà lunedì che se poi me la piglio nel didietro sai questi come se divertiranno a farmi la pernacchietta???:lol::lol:
Poi quando faccio una doomanda manco mi risponde nissuno a parte quelli gentili e disponibili!!!!
L'altri pare che se la tirano così tanto ma così tanto che manco le femmine quanno vanno a ballà!!!!:lol:

Caro Asgar, non ti far problemi, illuminaci e dicci cosa prevedi per lunedì!!!!

ho l'impressione che questa Asgarina sia un pò di parte:lol:

Gentilissima Lady, nomalmente io non chiedo aiuto al nemico....e cioè la moderazione!!! Ma in tal contesto avrei urgentemente bisogno di aiuto.
Le spiego...un utente del forum, tal maxbrax, mi postò una notizia relativa ad un buyback sula luminesciente eurotech!!!Io ignoro se tal notizia sia vera o fasulla e poichè il sopracitato maxbrax non si degnò di rispondere alla mia peraltro gentile e garbata richiesta fattagli di postare i link della soprascritta perlappunto notizia tendenziosa e io sarei qui a chiederle, gentilissimamente, di voler procedere a controllare la veridicità di sudetta notizia e qualora essa si riveli veritiera di adoperarsi al fine di farmi pervenire il link relativo.
Qualora lei dovesse riscontrare una notizia falsa e tendenziosa....lo scherzo vabene...ma questo no.....io la pregherei di adoprarsi affinchè giustizia venga fatta grazie.
Fiducioso in un suo pronto riscontr le porgo i miei più cordiali saluti!!!!

Gentilissima Lady, nomalmente io non chiedo aiuto al nemico....e cioè la moderazione!!! Ma in tal contesto avrei urgentemente bisogno di aiuto.
Le spiego...un utente del forum, tal maxbrax, mi postò una notizia relativa ad un buyback sula luminesciente eurotech!!!Io ignoro se tal notizia sia vera o fasulla e poichè il sopracitato maxbrax non si degnò di rispondere alla mia peraltro gentile e garbata richiesta fattagli di postare i link della soprascritta perlappunto notizia tendenziosa e io sarei qui a chiederle, gentilissimamente, di voler procedere a controllare la veridicità di sudetta notizia e qualora essa si riveli veritiera di adoperarsi al fine di farmi pervenire il link relativo.
Qualora lei dovesse riscontrare una notizia falsa e tendenziosa....lo scherzo vabene...ma questo no.....io la pregherei di adoprarsi affinchè giustizia venga fatta grazie.
Fiducioso in un suo pronto riscontr le porgo i miei più cordiali saluti!!!!
vai sul sito ufficiale
http://www.eurotech.com/IT/news.aspx?pg=investitori&id=432 c'è la possibilità di scaricare l'ordine del giorno
prova vedere se riesci a leggerlo direttamente qui
http://www.eurotech.com/IT/news.aspx?pg=investitori&id=432

Users who are viewing this thread

Back
Alto