ARGEMA ma Matteo chi ce lo ha mandato? (4 lettori)

sandor

Banned
Non ho capito: se Matteo non è in disaccordo con questo gruppo di studio parteciperesti in maniera attiva, facendoci conoscere il tuo pensiero sulla sua operatività?

Con l'astensione voluta,cercata e trovata, come sempre, dal protagonista mancato, del 3d creato da me sabato scorso, il medesimo senza dubbio perde di mordente e di originalità.
Ce l'ho messa tutta , anche la tecnica dell'elogio ( meritato comunque) non è servita allo scopo, il ragazzo è una cerniera inamovibile, padronissimo del resto del suo operato, nessuno lo obbliga a far nulla, fa anche troppo, ad opinione dei molti che si affollano nel suo blog.
Rispondo a ender85 constatando quanto già dettogli nei post precedenti, basta leggerli.
Per me il 3d è chiuso, qualora si voglia portarlo avanti anche modificandone l'essenza originale , cioè la mancata partecipazione di chi doveva sostenerlo, fate pure, vi leggerò con interesse e lo stesso Matteo ha più volte dichiarato che il suo disappunto non era per il 3d , ma per quelli che ne han richiesto la cancellazione o lo spostamento, per cui, buon lavoro. :up:

 

ender85

Forumer attivo
Per me il 3d è chiuso, qualora si voglia portarlo avanti anche modificandone l'essenza originale , cioè la mancata partecipazione di chi doveva sostenerlo, fate pure, vi leggerò con interesse e lo stesso Matteo ha più volte dichiarato che il suo disappunto non era per il 3d , ma per quelli che ne han richiesto la cancellazione o lo spostamento, per cui, buon lavoro. :up:

Sandor sei un pò permaloso:cool: e poi continui a non sbottonare il tuo pensiero sulla operatività di Matteo, mentre io sono curioso di sapere cosa ne pensi:up:.
Non so chi ti aspettassi a sostenere il thread, ma per adesso nel gruppo ci siamo IO, JUAN KAMI e ARGEMA. E ti chiedo cosa pretendi di più?:D
Se mi dici i nomi m'impegno personalmente a invitarli qui nel thread.
Però smetti di fare il brontolone e unisciti a noi! Alla fine la prima pietra l'hai lanciata tu e finchè Matteo non ci stoppa il thread può solo migliorare!:eeh:
 

giorosa2000

Utente Senior.. d'età
Dagli inizi di Gennaio, davanti ad un notaio, avrei messo la mia firma per sottoscrivere la stessa operatività di Matteo con la stessa quantità di errori, ti dirò di più, anche l'ultimo, del rimbalzone in atto intercettato magari con piccolo ritardo, ma comunque intercettato , che gli ha limato un pochino di guadagno dell'ultimo short e un pochino di guadagno dell'ultimo long, ma sempre in posizione vincente attualmente, anche questo mi sarei sobbarcato pur di ottenere tutto il resto e che resto.
E' veramente complicato tirar su delle critiche quando ti sbattono in faccia i numeri in tempo reale o con anticipo e non a posteriori ( Pratica molto diffusa soprattutto tra gli analisti prezzolati), questo avviene da troppo tempo per poter parlare di casualità e fortuna del dilettante, aspettiamo il momento del grande tracollo del suo sistema per massacrarlo? :)
Chissà quante entità di " Dilettanti" sarebbero dovute sparire attualmente dal panorama finanziario!!

Niente di magico........solo una grande personalità.

matteo graf.jpg


matteo.jpg


TOTALE !!.!00 punti.
 
ragazzi, qui stiamo scherzando, ma lo han preso per il c...lo per mesi e mesi con quel barometro che saliva e scendeva, coi numeretti insulsi che sembrava non dicessero nulla di che.
Tu stesso mi sembra che a suo tempo lo riprendesti per ottenere un commento più sostanzioso da un thread " vuoto" fatto solo di numeretti negativi che aumentavano la negatività.
Ora però , visti anche gli interventi, non sappiamo perchè, meno rarefatti e più interattivi coi partecipanti ai forum,oltre al suo personalissimo blog sempre commentato e aggiornato, diamo a cesare quel che è di cesare, diamo soddisfazioni a chi pensiamo se le meriti e che nulla ci chiede in cambio.

Sto leggendo anche il suo blog, appunto, oltre che seguirlo nei thread sui i.o., questo non ne sbaglia una, ha beccato all'apertura la previsione dell'america verde in finale, quando ancora era negativa seppur di poco.

Sta diventando un serio fenomeno ( che non si svela, al 100% ovviamente, forse nemmeno al 50%) che andrebbe seguito , non so, dovresti creargli una rubrica, dargli dei soldi, fargli un contratto di collaborazione, cercare di estorcergli qualche nozione ,ma pensi che botto per la concorrenza se nel tuo sito ospiti l'oracolo della borsa in una rubrica specifica con commenti di fine giornata e previsioni per il giorno dopo? Imprenditore si veloce........sto scherzando ovviamente, ma , sai, scherzando scherzando, le pulci arrivano sempre in qualche orecchio volenteroso e volitevole.
Non mi dirai comunque che non stai notando qualcosa di " anormale" , nel senso che è anormale in borsa dopo cosi tanti mesi ottenere quei risultati, a meno che non ti chiami ......etc.....io ci studierei su, cercherei di creare qualcosa , assimila il suo blog nel sito , ad esempio, sempre ascoltando il diretto interessato, è evidente. Oh! Io lo dico per elevare i.o. A nuovi ranghi, di cui " il giornale" è uno dei primi.
Sai bene che sulla rete il tam tam è in tempo reale, basta un post su un un newsgroup e arrivano in migliaia, magari solo per la curiosità e poi i dati di fatto dei suoi mesi addietro completano il cerchio.
Aumenterebbero gli accessi a dismisura , contatti a non finire, del resto finora il ragazzo nero su bianco è ineccepibile, io penso con la mia testa, ok! E l'ho detto più volte, ma non nego che spesso vorrei mettermi totalmente dietro la sua operatività, preventivata in tempo utile per girarsi e soprattutto di facile ( come lui stesso dice) interpretazione.
Io sono razionale e molto critico, ma questo comincia a "stufarmi", sembra che con quella sua indolenza ci sveli giornalmente quello che han deciso di fare dall'alto chi giostra coi nostri soldi, non noto squilibri di superego e questo non è male pr chi fa tre fib in continuazione senza mai posizione intermedia flat.
Le pedite sono esigue e totalmente gestite senza panico o caos interpretativo.
Argè, questo qui a me me piace......
Da qualche mese osservo tutti , siti finanziari ,giornali economici, contatti forum , leggo le loro ipotesi, previsioni, strategie operative, commenti, iperbole, entrate , uscite, flattate etc...bhe! Se consideriamo gli "enigmatici" interventi di molti ( enigmatici per i non addetti ai lavori ovviamente, cioè il 99% dei contatti) così profondi ,ma fatti di variabili continue con un grosso "potrebbe andare così se mai succedesse questo" difficilmente affidabili per chi non comprende lo studio anteriore, matteo la verità, al contrario, è il vero oracolo del popolo di i.o. ( senza nulla togliere a tutti i più tecnici, tra cui spicca treno in assoluto, credo).
Del resto i fatti sono fatti e il resto sono ..........un miliardo delle vecchie lire, scusate se è poco.
Mettetevi long mettetevi short , senza se e senza ma e il bello che ormai non ci scherza più nessuno , sto leggendo il suo blog e i detrattori si cominciano ad abbuffare le balle, non sanno più che pesci pigliare perchè questo sballa il casinò in continuazione.
Vorrei che tu commentassi questo mio post.
Io di una cosa sono sicuro, chi comincia a stare dietro al "ragazzo" è un numero in continuo aumento.

Buon week end a tutti.

P.s.
Matteo, tu lo sai che ti apprezzo e te l'ho detto più volte, chi ti segue non è detto che possa avere le tue stesse soddisfazioni economiche , perchè le operatività sui vari prodotti dovrebbero essere le medesime negli stessi tempi e spesso non può essere cosi, non tutti possono permettersi 3 contratti fib senza posizioni intermedie, comunque tutti, molti, chi vuole, potrebbe apprezzarne almeno l'orientamento generale.
Comunque , ora non montarti la testa eh! La sviolinata te l'ho fatta e per quanto mi riguarda è solo quello che penso e ci tenevo ad avere delle opinioni riflessive del forum a riguardo, qualora qualcuno volesse, potrebbe dire la sua, bene o male siamo qui per questo no?
Un saluto e buon lavoro per il futuro.

quoto il messaggio solo per dire
che l'operatività di matteo è da grandi,
e postarla e da fuoriclasse,
peccato non poterla seguire per motivi di lavoro e soprattutto,
di soldi.

Comunque lui segue il trend quasi sicuramente con le medie,
aggiungendo anche i cicli.

Chiaramente è tutto fumo quello del barometro,
a occhio e croce è la distanza dal max dello sp500.


ciao sandor!

Se ritorni devil ti regala il barometro!
 

Users who are viewing this thread

Alto