Era sul giornale edito dal Fol. Adesso vedo se riesco a postarlo in maniera corretta . Ma dubitoCi condividi il link per leggere l'intervista completa?
qui di bionde ci son o solo io, ti credoClaire&@Samir
Benequi di bionde ci son o solo io, ti credo
Probabile. Sul principale scrivevo pochissimo. Ero sempre su Arena . Della borsa fregava poco, su Arena c’era tanta bella genteIo su Finanzaonline sono dal Febbraio 2002 ma di Stradivari non ricordo;
questo non per smentire Stradivari ma probabilmente ho frequentato in un periodo diverso, più o meno ci sono stato tre/quattro anni, poi sono tornato nel 2020 causa covid;
allora ero più giovane, ambizioso e temerario;
erano tempi che si discuteva, per la verità io discutevo poco, leggevo/imparavo molto dai vari Seashore, Villapando, Nonsoniente, Agamarino e tanti altri che non ricordo, dei veri giganti rispetto a quello che si legge oggi.
Quello che mi ha sempre contraddistinto è stata l’educazione alla disciplina, tanta voglia di imparare e il coraggio di osare;
Chi ha paura non va alla guerra.
BellissimaProbabile. Sul principale scrivevo pochissimo. Ero sempre su Arena . Della borsa fregava poco, su Arena c’era tanta bella gente
assolutamente da consigliare a prostate varie ed emorroidi ambulanti io so che tu sai che io soBuona Pasqua ragazzuoli e nn prendete freddo .
Buona Pasqua ragazzuoli e nn prendete freddo .