Anch’io, una volta, ero un trader di successo!!!!! (1 Viewer)

rainman

sono timido
Io su Finanzaonline sono dal Febbraio 2002 ma di Stradivari non ricordo;
questo non per smentire Stradivari ma probabilmente ho frequentato in un periodo diverso, più o meno ci sono stato tre/quattro anni, poi sono tornato nel 2020 causa covid;

allora ero più giovane, ambizioso e temerario;
erano tempi che si discuteva, per la verità io discutevo poco, leggevo/imparavo molto dai vari Seashore, Villapando, Nonsoniente, Agamarino e tanti altri che non ricordo, dei veri giganti rispetto a quello che si legge oggi.
Quello che mi ha sempre contraddistinto è stata l’educazione alla disciplina, tanta voglia di imparare e il coraggio di osare;
Chi ha paura non va alla guerra.
 

stradivari

Invecchiare fa schifo
Io su Finanzaonline sono dal Febbraio 2002 ma di Stradivari non ricordo;
questo non per smentire Stradivari ma probabilmente ho frequentato in un periodo diverso, più o meno ci sono stato tre/quattro anni, poi sono tornato nel 2020 causa covid;

allora ero più giovane, ambizioso e temerario;
erano tempi che si discuteva, per la verità io discutevo poco, leggevo/imparavo molto dai vari Seashore, Villapando, Nonsoniente, Agamarino e tanti altri che non ricordo, dei veri giganti rispetto a quello che si legge oggi.
Quello che mi ha sempre contraddistinto è stata l’educazione alla disciplina, tanta voglia di imparare e il coraggio di osare;
Chi ha paura non va alla guerra.
Probabile. Sul principale scrivevo pochissimo. Ero sempre su Arena . Della borsa fregava poco, su Arena c’era tanta bella gente😉
 

balance

Lo sviluppo non è né univoco né uniforme
Buona Pasqua ragazzuoli e nn prendete freddo .
assolutamente da consigliare a prostate varie ed emorroidi ambulanti :d::rotfl:io so che tu sai che io so ;):grinangel::fiu:

Serena Pasqua anche a te samir elisir :rosa:
 

Allegati

  • Colomba.jpg
    Colomba.jpg
    37,1 KB · Visite: 16

Users who are viewing this thread

Alto