velavola
Forumer attivo
Argema ha scritto:Oh, vela, ma ti innervosisci con me?
Io sono io e tu sei tu, ma io quando mi fai una critica, che sia vera o no, davvero non importa, mi siedo, rifletto, penso, con serenità.
Non mi fa male una tua critica, persino se fosse sbagliata.![]()
Ti prego, sdrammatizziamo un attimo io e te, dai
Ho letto tutto, compreso il pezzo finale di quel thread dove stigmatizzavi, e sostenevi il pensiero di Amleto.
Ma la frase di Amleto "Parlare di 'odio culturale' è davvero un'espressione che fa rabbrividire." viene dopo 2 tue frasi:
"Odio culturale è quello che lei esprime nei confronti di una ideologia che non vorrebbe fare morti ...
L'odio culturale è quello che traspare occasionalmente in alcune discussioni di questo forum e che lei sembrerebbe fomentare."
Hai cominciato tu.
E per giunta la sua frase è banale. L'avrei detta anche io. Anche a me infatti fanno paura quelle parole, sono forti almeno per me. Questo voleva dire.. non c'erano interpretazioni più sottili e soprattutto non potevano esserci accuse verso di te.
Va bene, non sarai stato emotivamente coinvolto, ti credo, ritiro tutto, ma dico almeno che hai interpretato 2 volte in senso fortemente negativo delle frasi molto semplici. Perlomeno pecchi di troppa complessità.
![]()
Sarò anche complesso ma se l'utente amleto continua a focalizzarsi su due parole per screditare un ragionamento tu che penseresti?
E la frase di Amleto:
Parlare di odio culturale è davvero una espressione che fa rabbrividire viene prima di quelle due mie frasi.... rileggi per favore.
Se tu hai capito che quella frase era a sostegno del pensiero di amleto perchè lui continua a non capirlo?
Forse perchè ritiene che utilizzi frasi aberranti?

e tu condividi?