@ Argema

buongiorno Patrid

quando dici che ci sono utenti 'protetti e coccolati', stai dando l'impressione che i mod siano parziali .. da cui l'ipotesi della 'caccia al moderatore'

imho

e, nella mia esperienza di IO, ti posso dire che non è così:
ad esempio, non ho mai letto di forum dove i moderatori siano eletti dagli utenti stessi
quindi
anche ammesso che ci sia stato un errore ( non conosco la vicenda e non mi esprimo) mi pare strano che si possa generalizzare così :)

Beh, se bastasse una votazione democratica per garantirsi l'imparzialita dei moderatori sarebbe un mondo perfetto.... peccato che non corrisponda alla realtà.
Come nella vita reale e le votazioni democratiche a cui ogni tanto siamo chiamati con il nostro voto.
Fidati, ci sono figli e figliastri come nelle migliori famiglie.
Cordiali saluti.

P.S. per gipa69: quando un utente si permette di scrivere cose false, anche se per burla, nei riguardi di un altro cosa si deve fare? Diffidarlo, querelarlo all'interno del Forum per mezzo di una segnalazione alla Direzione?
Saluti.

Macchè caccia la moderatore! Certo che sei bravo a rigirare la frittata.
Mi pare che proprio una cosa che manchi è l'equilibrio ed il riconoscere che chi le spara gorsse va incontro normalmente a sfottò.
Ce ne sono di personaggi che dovrebbero frequentare di più il Caffè o il Forum di Politica... ma non sarebbe nemmeno giusto verso gli utenti che frequentano queste ultime sezioni.
Ci vorrebbe una nuova sezione per i "cazzari" o i "pallisti" o i "fenomeni del trading", eh,eh,eh...
Rilassati che non ce l'ho mica con te.
Torniamo ad avere meno moderatori che si stava meglio.
Buon week-end.

Continui a mostrare una aggressività ingiustificata verso questa piazza virtuale, verso gli utenti e moderatori come se tu fossi l'unico portatore di verità.
Guarda che strano il Fol ora copia proprio il modelli di moderazione adottato da IO e tu invece dici che non va bene.
Potevi candidarti a moderatore se volevi una moderazione a tua immagine e somiglianza.

Beh, se bastasse una votazione democratica per garantirsi l'imparzialita dei moderatori sarebbe un mondo perfetto.... peccato che non corrisponda alla realtà.
Come nella vita reale e le votazioni democratiche a cui ogni tanto siamo chiamati con il nostro voto.
Fidati, ci sono figli e figliastri come nelle migliori famiglie.
Cordiali saluti.

P.S. per gipa69: quando un utente si permette di scrivere cose false, anche se per burla, nei riguardi di un altro cosa si deve fare? Diffidarlo, querelarlo all'interno del Forum per mezzo di una segnalazione alla Direzione?
Saluti.

condivido in toto f4f e guarda il fol cosa si è messo a fare... per quanto riguarda il PS vale la risposta data sopra, se hai un eccessiva conflittualità con diversi utenti, saranno tutti cazzari ma tu dovresti anche valutare le tue modalità di pertecipazione. Io chi considero cazzaro non lo vado neanche a leggere e mi guarderei bene dal mettermi a discutere con lui in quanto gli eventi lo sbugiarderanno senza bisogno del mio contributo.

Mi sembra che tu abbia dell'astio se vieni addirittura a chiedere all'admin spiegazioni su discussioni su un forum.

condivido in toto f4f e guarda il fol cosa si è messo a fare... per quanto riguarda il PS vale la risposta data sopra, se hai un eccessiva conflittualità con diversi utenti, saranno tutti cazzari ma tu dovresti anche valutare le tue modalità di pertecipazione. Io chi considero cazzaro non lo vado neanche a leggere e mi guarderei bene dal mettermi a discutere con lui in quanto gli eventi lo sbugiarderanno senza bisogno del mio contributo.

Mi sembra che tu abbia dell'astio se vieni addirittura a chiedere all'admin spiegazioni su discussioni su un forum.

Ma come, uno viene insultato, denigrato con allusioni sessuali personali, gli si mettono in bocca parole mai dette o scritte, e poi se pone un problema alla Direzione viene accusato di astio?
Siamo nella migliore tradizione dei comportamenti italiani.

Ma come, uno viene insultato, denigrato con allusioni sessuali personali, gli si mettono in bocca parole mai dette o scritte, e poi se pone un problema alla Direzione viene accusato di astio?
Siamo nella migliore tradizione dei comportamenti italiani.

Ti ricordo che sei tu che sei intervenuto qua perchè ti sei sentito tirato in ballo come utente che sfotteva i presunti ciarlatani... ora mi dici che se la sono cercata perchè ti hanno insultato denigrato ecc... cioè da carnefice a vittima in un thread,
vivi le cose con più serenità e lascia perdere chi pensi sia un ciarlatano provocatore invece che portare avanti questa sterile polemica sui ciarlatani che da quando esistono i forum è pressochè impossibile riconoscere se non ex post come detto già sopra.
Ti stai avvitando inutilmente a favore di un qualità assoluta che mai potrà esistere perchè il forum è composto da essere umani con i propri pregi e difetti proprio come me e te, solo che piace vedere quelli degli altri e mai i propri.

Buonasera gipa69, devo sentirmi tirato in ballo?
Se è cos' fai pure i nomi, io non mi offendo.
Se arrivano gli sfottò è perchè ci sono utenti che si li vanno a cercare con i loro comportamenti.
Le analisi motivate richiedono tempo e studio, che non vanno sprecati con chi lancia allarmi ingiustificati e poi riempie 3D di fiumi di parole perchè il mercato va dalla parte opposta in cui si è scommesso.
Forse ci vorrebbe un pò più di attenzione nel contenere alcuni ciarlatani che frequentano Piazza Affari.
Cordiali saluti.

Questo è per ricordarti da dove siamo partiti.

Si commettono degli errori... non ne farei un dramma. :)

:) certo che si commettono errori, e oserei anche ecumenicamente dire, ... chi è senza peccato, scagli la prima pietra.

Però carissimo Gipa, ... però, ... sarebbe un mondo moooolto migliore se, ... chi ha sbagliato, ripari al suo errore, ... magari, ... chessò, riconoscendo di aver sbagliato, ... oppure, ... ripristinando il topic nella sezione che gli compete, ma qui, ... oltre a te, ... che generosamente ti esponi, ... il silenzio.

Ti fò un esempiuccio, ... più volte a me è capitato di sbagliare, ma appena accortomi, ... ho sempre fatto ammenda ;) ...

Ciao Gipa e grazie, ... per me la faccenda è chiusa, ... ormai la mia impressione sulla gestione moderatoria non me la toglie nessuno, ... comunque lasciami dire che, ... ai tempi in cui in p.za Affari c'erano solo 3 moderatori (unico superstite del vecchio gruppo è lady Black) ... tutto era più fluido ed equilibrato, ... gli spostamenti avvenivano solo se le argomentazioni erano O.T. ... il bann era per chi ricorreva agli insulti o peggio ... ora è tutto cambiato, ... si spostano SOLO alcuni 3D, ... e, ... se fai una tua nota, ... come mi è capitato di fare, ad un Utente a nick Filo, ... apriti cielo, ... parte la batteria degli epiteti, ... tipo, ... mettiti i set up nel C... , ipocrita ignorante, ... and so on, ... il tutto, ... senza che il "solito censore di p.za Affari" ... intervenga.

Ti ricordo che sei tu che sei intervenuto qua perchè ti sei sentito tirato in ballo come utente che sfotteva i presunti ciarlatani... ora mi dici che se la sono cercata perchè ti hanno insultato denigrato ecc... cioè da carnefice a vittima in un thread,
vivi le cose con più serenità e lascia perdere chi pensi sia un ciarlatano provocatore invece che portare avanti questa sterile polemica sui ciarlatani che da quando esistono i forum è pressochè impossibile riconoscere se non ex post come detto già sopra.
Ti stai avvitando inutilmente a favore di un qualità assoluta che mai potrà esistere perchè il forum è composto da essere umani con i propri pregi e difetti proprio come me e te, solo che piace vedere quelli degli altri e mai i propri.

Vedi gipa69, i miei sfottò sono sempre stati mirati alle presunte abilità nel prevedere i mercati, o alle "sparate" su imminenti crolli o volate verso l'alto.
MAI sono sceso a livelli personali, ma mi sono sempre attenuto alla critica per quanto riguarda l'analisi dei mercati. Questo per precisare.
La qualità assoluta so benissimo che non si potrà mai raggiungere.
Mi piacerebbe un forum meno urlato e più pacato, forse più noiso? Non è detto.
Saluti.

Vedi gipa69, i miei sfottò sono sempre stati mirati alle presunte abilità nel prevedere i mercati, o alle "sparate" su imminenti crolli o volate verso l'alto.
MAI sono sceso a livelli personali, ma mi sono sempre attenuto alla critica per quanto riguarda l'analisi dei mercati. Questo per precisare.
La qualità assoluta so benissimo che non si potrà mai raggiungere.
Mi piacerebbe un forum meno urlato e più pacato, forse più noiso? Non è detto.
Saluti.

Ok questo è condivisibile. :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto