gipa69
collegio dei patafisici
certo che si commettono errori, e oserei anche ecumenicamente dire, ... chi è senza peccato, scagli la prima pietra.
Però carissimo Gipa, ... però, ... sarebbe un mondo moooolto migliore se, ... chi ha sbagliato, ripari al suo errore, ... magari, ... chessò, riconoscendo di aver sbagliato, ... oppure, ... ripristinando il topic nella sezione che gli compete, ma qui, ... oltre a te, ... che generosamente ti esponi, ... il silenzio.
Ti fò un esempiuccio, ... più volte a me è capitato di sbagliare, ma appena accortomi, ... ho sempre fatto ammenda ...
Ciao Gipa e grazie, ... per me la faccenda è chiusa, ... ormai la mia impressione sulla gestione moderatoria non me la toglie nessuno, ... comunque lasciami dire che, ... ai tempi in cui in p.za Affari c'erano solo 3 moderatori (unico superstite del vecchio gruppo è lady Black) ... tutto era più fluido ed equilibrato, ... gli spostamenti avvenivano solo se le argomentazioni erano O.T. ... il bann era per chi ricorreva agli insulti o peggio ... ora è tutto cambiato, ... si spostano SOLO alcuni 3D, ... e, ... se fai una tua nota, ... come mi è capitato di fare, ad un Utente a nick Filo, ... apriti cielo, ... parte la batteria degli epiteti, ... tipo, ... mettiti i set up nel C... , ipocrita ignorante, ... and so on, ... il tutto, ... senza che il "solito censore di p.za Affari" ... intervenga.
A suo tempo ho fatto il moderatore anche io e sono ancora attualmente una specie di supervisore.
Secondo il mio modesto parere riponete troppe aspettative nei moderatori.
Siete voi che fate il forum non certo i moderatori, se uno vuole si riscrive trecento volte e continua ad agire indisturbato creando malessere e malcontento negli altri utenti.
Per evitarli basta ignorarli.