@ Argema

:) certo che si commettono errori, e oserei anche ecumenicamente dire, ... chi è senza peccato, scagli la prima pietra.

Però carissimo Gipa, ... però, ... sarebbe un mondo moooolto migliore se, ... chi ha sbagliato, ripari al suo errore, ... magari, ... chessò, riconoscendo di aver sbagliato, ... oppure, ... ripristinando il topic nella sezione che gli compete, ma qui, ... oltre a te, ... che generosamente ti esponi, ... il silenzio.

Ti fò un esempiuccio, ... più volte a me è capitato di sbagliare, ma appena accortomi, ... ho sempre fatto ammenda ;) ...

Ciao Gipa e grazie, ... per me la faccenda è chiusa, ... ormai la mia impressione sulla gestione moderatoria non me la toglie nessuno, ... comunque lasciami dire che, ... ai tempi in cui in p.za Affari c'erano solo 3 moderatori (unico superstite del vecchio gruppo è lady Black) ... tutto era più fluido ed equilibrato, ... gli spostamenti avvenivano solo se le argomentazioni erano O.T. ... il bann era per chi ricorreva agli insulti o peggio ... ora è tutto cambiato, ... si spostano SOLO alcuni 3D, ... e, ... se fai una tua nota, ... come mi è capitato di fare, ad un Utente a nick Filo, ... apriti cielo, ... parte la batteria degli epiteti, ... tipo, ... mettiti i set up nel C... , ipocrita ignorante, ... and so on, ... il tutto, ... senza che il "solito censore di p.za Affari" ... intervenga.

A suo tempo ho fatto il moderatore anche io e sono ancora attualmente una specie di supervisore.
Secondo il mio modesto parere riponete troppe aspettative nei moderatori.
Siete voi che fate il forum non certo i moderatori, se uno vuole si riscrive trecento volte e continua ad agire indisturbato creando malessere e malcontento negli altri utenti.

Per evitarli basta ignorarli.

ciao a tutti, non sapevo di questa discussione, allora vi spiego il topics è stato spostato da me, non ho visto che era intervenuta Lady Black, sennò non l'avrei fatto, ero di corsa e dovevo uscire, visto che nel topics erano già state scritte 3 pagine lo spostato subito, sicuramente ho sbagliato, ma non mi sembra di aver fatto una cosa così grave.

Ma in qualsiasi caso, mi sembra che il topics non fosse adatto a rimanere la, sennò, se lo avessi lasciato, si sarebbe creato il caso, di quello si e altri inerenti alla stessa discussione, no.

ciao

:) certo che si commettono errori, e oserei anche ecumenicamente dire, ... chi è senza peccato, scagli la prima pietra.

Però carissimo Gipa, ... però, ... sarebbe un mondo moooolto migliore se, ... chi ha sbagliato, ripari al suo errore, ... magari, ... chessò, riconoscendo di aver sbagliato, ... oppure, ... ripristinando il topic nella sezione che gli compete, ma qui, ... oltre a te, ... che generosamente ti esponi, ... il silenzio.

Ti fò un esempiuccio, ... più volte a me è capitato di sbagliare, ma appena accortomi, ... ho sempre fatto ammenda ;) ...

Ciao Gipa e grazie, ... per me la faccenda è chiusa, ... ormai la mia impressione sulla gestione moderatoria non me la toglie nessuno, ... comunque lasciami dire che, ... ai tempi in cui in p.za Affari c'erano solo 3 moderatori (unico superstite del vecchio gruppo è lady Black) ... tutto era più fluido ed equilibrato, ... gli spostamenti avvenivano solo se le argomentazioni erano O.T. ... il bann era per chi ricorreva agli insulti o peggio ... ora è tutto cambiato, ... si spostano SOLO alcuni 3D, ... e, ... se fai una tua nota, ... come mi è capitato di fare, ad un Utente a nick Filo, ... apriti cielo, ... parte la batteria degli epiteti, ... tipo, ... mettiti i set up nel C... , ipocrita ignorante, ... and so on, ... il tutto, ... senza che il "solito censore di p.za Affari" ... intervenga.

Ma sei impazzito!
Hai fatto il nome dell'innominabile! Eh,eh,eh...
Te l'ho detto quello è un utente protetto.
E qua si protegge la qualità e la signorilità eh,eh,eh...
Saluti.

Ma sei impazzito!
Saluti.

Avete anche ricevuto la risposta da parte del mod sulla faccenda.. direi che più di questo non so cosa potreste volere :)

Per carità, basta così.
Se prima era un'impressione ora è divenuta certezza.
Mi fermo qua.
Buon week-end a tutti.

Questo non è un atteggiamento costruttivo ma una malcelata accusa ad un moderatore che ha dichiarato di aver sbagliato.
E questo sarebbe il comportamento di un utente costruttivo contro tutti i ciarlatani da forum?
Ma fermiamoci qua davvero!

Ma sei impazzito!
Saluti.

Tanto protetto da essere stato bannato pochi mesi fa per alcuni giorni.
Un forum meno urlato dici, io vorrei piuttosto di un forum meno polemico. Da parte di tutti.

Tanto protetto da essere stato bannato pochi mesi fa per alcuni giorni.
Un forum meno urlato dici, io vorrei piuttosto di un forum meno polemico. Da parte di tutti.

Perchè bannarlo, basterebbe relegarlo per qualche mesetto nella sezione che si occupa di Politica! Troverebbe pane per i suoi denti.
Mi scuseranno gli utenti del forum Politica, non vi voglio del male, eh,eh,eh..
Buona sera Argema.

Users who are viewing this thread

Back
Alto