@ Argema

Perchè bannarlo, basterebbe relegarlo per qualche mesetto nella sezione che si occupa di Politica! Troverebbe pane per i suoi denti.
Mi scuseranno gli utenti del forum Politica, non vi voglio del male, eh,eh,eh..
Buona sera Argema.

Ammettere che si è esagerato no ehhh.

Mi scuso per il disturbo, ma sempre più spesso assisto a delle ingerenze:

oggi in p.zza Affari un Utente ha aperto un topic, ed ha espresso serenamente una opinione, ... ci sono stati diversi interventi, tutti urbanissimi, tutti imperniati sul tema del topic, ... nessun insulto, ... solo tanto buon senso ... poi è intervenuto qualcuno della moderazione, ... che, ... nonostante il simpatico intervento di lady Black, ... ha di prepotenza spostato nella SEZIONE CAFFE' ... il 3D, ... senza dare ragioni, ... infischiandosene di tutto e di tutti, ... questo è il link:

http://www.investireoggi.it/forum/le-tabelle-di-ruiu-vt55318.html

Gradirei una spiegazione, ... magari anche da chi, ... ha fatto l'immotivato spostamento.

Grazie e buonaserata.

Tanto protetto da essere stato bannato pochi mesi fa per alcuni giorni.
Un forum meno urlato dici, io vorrei piuttosto di un forum meno polemico. Da parte di tutti.

Polemica ?

Ho iniziato con la mia richiesta (quotata sopra) di pagina 1, ... ho riportato il link del 3D "declassato" ... erano 3 paginette FACILMENTE LEGGIBILI scarse, NON 300 o 3000 ... vari sono stati gli interventi, ... tutti urbani esenza nessuna polemica, ... tutti.

Piuttosto, ... signor Amministratore, eviti di rispondere, ... come ha fatto fin dall'inizio, ... il mio topic di "assistenza" era rivolto a Lei, ... visto e considerato che, ... tempo fa sempre Lei, ... mi minacciò di "BUTTARMI FUORI" se, ... non avessi avuto rispetto per i Moderatori (... si informi però, ... prima di gettare strali e mi trovi un mio intervento irrispettoso verso chiunque ...), orbene, ... ma il rispetto per gli Utenti chi lo garantisce senza che, ... se richiesto, ... venga poi definito polemica ??!!

Ripeto, per me il discorso è chiuso, non è necessario rispondermi, ... ma l'evidenza è ormai sotto gli occhi di tutti, ... ci sono (per fortuna pochissimi) Utenti che con la scusa della goliardia si permettono di tutto.

Ammettere che si è esagerato no ehhh.
Esagerato? Ma sono i moderatori che hanno esagerato con la bannatura un mese fa di Filo!
Io sarei stato più buono: un mesetto nel Forum Politica e niente più eh,eh,eh...
La ci sono uomini rudi che rispondono pane al pane e vino al vino!
Saluti e rilassati che io sono più sereno di quanto pensi, l'ho dimostrato lasciando in pace Filo promettendogli di non sfotterlo più nei suoi 3D.
Peccato che sia stato lui, in seguito, a cercarmi ed a mettere in giro voci inesistenti.
E' un "palchista d'avanspettacolo!":

Esagerato? Ma sono i moderatori che hanno esagerato con la bannatura un mese fa di Filo!
Io sarei stato più buono: un mesetto nel Forum Politica e niente più eh,eh,eh...
La ci sono uomini rudi che rispondono pane al pane e vino al vino!
Saluti e rilassati che io sono più sereno di quanto pensi, l'ho dimostrato lasciando in pace Filo promettendogli di non sfotterlo più nei suoi 3D.
Peccato che sia stato lui, in seguito, a cercarmi ed a mettere in giro voci inesistenti.
E' un "palchista d'avanspettacolo!":

Io sono rilassatissimo sei tu che appena senti la parola filo ti agiti...

Mi indichi poi un posto più democratico dove parlare di finanza?
Magari a numero chiuso. ;)

Qui sicuramente, ma lo era, ... ora non lo è più.

Il fatto che ho evidenziato, ... è l'ultimo occorso di una serie, ... è da pochi mesi che viene compiuta una assurda selezione, ... prima non era così, e lo sapete tutti benissimo, con l'arrivo di persone provenienti da altri lidi, ... e con la nomina di nuovi moderatori provenienti dai medesimi lidi, ... I.O. si è snaturato, ... al punto che il moderatore "anziano" (lady Black) viene serenamente bypassato da chi, ... modera senza leggere, ... ma dico ?
Che modo è di moderare questo ? ... Da quando si interviene senza leggere 3 misere paginette di un topic come tanti altri ?

Polemica ?

Ho iniziato con la mia richiesta (quotata sopra) di pagina 1, ... ho riportato il link del 3D "declassato" ... erano 3 paginette FACILMENTE LEGGIBILI scarse, NON 300 o 3000 ... vari sono stati gli interventi, ... tutti urbani esenza nessuna polemica, ... tutti.

Piuttosto, ... signor Amministratore, eviti di rispondere, ... come ha fatto fin dall'inizio, ... il mio topic di "assistenza" era rivolto a Lei, ... visto e considerato che, ... tempo fa sempre Lei, ... mi minacciò di "BUTTARMI FUORI" se, ... non avessi avuto rispetto per i Moderatori (... si informi però, ... prima di gettare strali e mi trovi un mio intervento irrispettoso verso chiunque ...), orbene, ... ma il rispetto per gli Utenti chi lo garantisce senza che, ... se richiesto, ... venga poi definito polemica ??!!

Ripeto, per me il discorso è chiuso, non è necessario rispondermi, ... ma l'evidenza è ormai sotto gli occhi di tutti, ... ci sono (per fortuna pochissimi) Utenti che con la scusa della goliardia si permettono di tutto.

Vorrei ricordarti che qualche settimana fa per un tuo thread sulla sezioni small cap tu hai contestato lo spostamento poi motivatovi, ora idem per un altro thread a cui partecipavi. Mi sembra che il tuo problema sia la minaccia a cui però non sono mi sembra seguite azioni di una tua possibile bannatura in caso di mancanza di rispetto nei confronti dei mod.
Siccome non è successo forse è perchè nessuno a pensato questo o forse perchè l'admin ha detto quello solo per far cessare le polemiche con nessun intento persecutorio.
Meditaci su.

si si Gipa, ... ci medito, ci medito ... ma mai ho contestato nulla, ... ho solo chiesto spiegazioni, ... ben diverso no ?

De facto, ... con la prima richiesta ottenni risposta e quel topic di una small, venne ripristinato, ... altrettanto, no per il secondo 3D, per il quale ho solo chiesto una spiegazione senza contestare un bel niente, ... ormai è nella cantina del caffè, ... peccato, ... perchè partecipava anche chi, ... la pensava diversamente, vedi Criss77 o mib10000, ...

si si Gipa, ... ci medito, ci medito ... ma mai ho contestato nulla, ... ho solo chiesto spiegazioni, ... ben diverso no ?

De facto, ... con la prima richiesta ottenni risposta e quel topic di una small, venne ripristinato, ... altrettanto, no per il secondo 3D, per il quale ho solo chiesto una spiegazione senza contestare un bel niente, ... ormai è nella cantina del caffè, ... peccato, ... perchè partecipava anche chi, ... la pensava diversamente, vedi Criss77 o mib10000, ...

Il moderatore sopra ha dato la sua spiegazione, l'admin ti ha detto la sua, io ho detto la mia, proprio senza risposta non mi sembra che sei rimasto, il thread è utilizzabile da tutti gli utenti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto