Polemica ?
Ho iniziato con la mia richiesta (quotata sopra) di pagina 1, ... ho riportato il link del 3D "declassato" ... erano 3 paginette FACILMENTE LEGGIBILI scarse, NON 300 o 3000 ... vari sono stati gli interventi, ... tutti urbani esenza nessuna polemica, ... tutti.
Piuttosto, ... signor Amministratore, eviti di rispondere, ... come ha fatto fin dall'inizio, ... il mio topic di "assistenza" era rivolto a Lei, ... visto e considerato che, ... tempo fa sempre Lei, ... mi minacciò di "BUTTARMI FUORI" se, ... non avessi avuto rispetto per i Moderatori (... si informi però, ... prima di gettare strali e mi trovi un mio intervento irrispettoso verso chiunque ...), orbene, ... ma il rispetto per gli Utenti chi lo garantisce senza che, ... se richiesto, ... venga poi definito polemica ??!!
Ripeto, per me il discorso è chiuso, non è necessario rispondermi, ... ma l'evidenza è ormai sotto gli occhi di tutti, ... ci sono (per fortuna pochissimi) Utenti che con la scusa della goliardia si permettono di tutto.