Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond

per non saper ne leggere ne scrivere mi son preso un gain di 123 euro su 1300 avendo comprato le 2038 venerdi a 25,52 vendute a 28,38 se ci saranno storni e occasioni di acquisto rientrero' mi ha dato buone soddisfazioni per due volte questo titolo e ha un ottima liquidita'.ci stanno speculando di brutto 6 mln di movimentazione

a breve dove potrbbe arrivare secondo te?80?

Aspettiamo l'apertura degli americani, quelli daranno una percezione più chiara alla forza del rialzo di stamattina...
Io per il momento mantengo, a questo punto la ced del 31/12 pare sicura, quindi spazio per salire ce ne sarebbe ancora molto su questo titolo...

Stà a vedere che come si doveva ringraziare Isp per aver consentito la raccolta delle Ucg call a prezzi bassi, qui dovremo ringraziare Griesa per la stessa cosa...

Cmq io vedo come si evolve la situazione, ma mi sa che (se ci arriva), qualche punto sopra 80 riesco; tanto la telenovela è solo all'inizio...

Ultima modifica:
Aspettiamo l'apertura degli americani, quelli daranno una percezione più chiara alla forza del rialzo di stamattina...
Io per il momento mantengo, a questo punto la ced del 31/12 pare sicura, quindi spazio per salire ce ne sarebbe ancora molto su questo titolo...

Stà a vedere che come si doveva ringraziare Isp per aver consentito la raccolta delle Ucg call a prezzi bassi, qui dovremo ringraziare Griesa per la stessa cosa...

Cmq io vedo come si evolve la situazione, ma mi sa che (se ci arriva), qualche punto sopra 80 riesco; tanto la telenovela è solo all'inizio...

stiamo parlando della 17 usd ,la cedola sarà lunedi prossimo ,oggi si compra senza rateo

io so solo una cosa.

a questi prezzi non vendo

bisognava prenderne di più però :(

BOS, se posso permettermi... A posteriori è sempre facile, ma pensare ai mancati gain e alle mancate opportunità non aiuta. Giustamente, piacendoti i titoli non tranquillissimi, diversifichi il rischio. E' ovvio che globalmente si guadagna meno che con un all-in alla Russia sul titolo giusto, ma si evita il rischio di mettere tutto sul titolo sbagliato :)

cedole warrant argentina 2035

anch'io a 71,88 ,prese anche un pochino di baires.il 15 dicembre aspetto 15k dal warrant finchè non vedo...,ormai cominciavo a sognarli la notte

Mi potrebbe gentilmente indicare una fonte ufficiale che attesta la quotazione della cedola 2011 dei warrant argentina 2035?Ho letto sul forum che sarebbe 6,.... ma personalmente non ho trovato nulla al riguardo su Bloomberg,Reuters ect...

Users who are viewing this thread

Back
Alto