Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond

Grazie,gentilissimo.
Adesso speriamo che venga pagata...( anch'io ho passato qualche notte insonne).Ci siamo presi un grosso rischio non vendendole prima dello stacco.....ma forse ne verremo fuori addirittura meglio.

Baires 2021 è partita bye bye ...

sarà per un'altra volta ...ci avevo fatto il pensierino ma qui hanno risolto prima del previsto la faccenda ...resta solo la 155 SNS se non parte pure quella :(

lucio sei ancora tutto in ggb?

...ti cercavo ieri ma non c'eri ...ho fatto uno switch sono andato long OTC per 1350 k e ho venduto sul MOT 1457 k

ho switchato dalle 2041 alle 2029 per sole due figure ...28 vendita 29,75 acquisto

poi ho raccolto sul mot qualcosa su 30 e 31 ma c'era da piangere per fare volume allora ho dovuto passare sull'OTC capisci ...;)

se i prezzi non sono buoni ...io mantengo specie sulle corte dovrebbero salire ancora post b.b.

ora vado pari sulle 2029 a 32 e le lunghe a 30 ...

le banche greche se costrette dovranno vendere e poi post b.b. riacquistare per portare a collaterale ...per quello ho preso le 2029 anche se sono un pelo fuori collaterale ...

...ti cercavo ieri ma non c'eri ...ho fatto uno switch sono andato long OTC per 1350 k e ho venduto sul MOT 1457 k

ho switchato dalle 2041 alle 2029 per sole due figure ...28 vendita 29,75 acquisto

poi ho raccolto sul mot qualcosa su 30 e 31 ma c'era da piangere per fare volume allora ho dovuto passare sull'OTC capisci ...;)

se i prezzi non sono buoni ...io mantengo specie sulle corte dovrebbero salire ancora post b.b.

ora vado pari sulle 2029 a 32 e le lunghe a 30 ...

le banche greche se costrette dovranno vendere e poi post b.b. riacquistare per portare a collaterale ...per quello ho preso le 2029 anche se sono un pelo fuori collaterale ...

in questi giorni sono incasinato, c'e'mia mamma che si deve operare all'anca e faccio un po'il figlio ( stava per entrre in sala operatoria oggi poi intervento rimandato a settimana prossima )
oggi venduto circa meta'esposizione argentina
ti mando tel in pm

Users who are viewing this thread

Back
Alto