Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond (38 lettori)

matteotosi1985

Forumer attivo
Interessante la tabella sui presunti valori dei nuovi...

fermo restando che si negozierà e sicuramente si potrebbe già dalla seconda offerta vedere nessun HC una migliore modulazione delle cedole anche durante il periodo di grazia e magari un rateo contabilizzato nel nuovo montante secondo me...

Fermo restando questo ritengo che al netto del coronavirus i prezzi debbano per forza salire...

mio pensiero 10 punti...
 

grilloparlante

Forumer attivo
Interessante la tabella sui presunti valori dei nuovi...

fermo restando che si negozierà e sicuramente si potrebbe già dalla seconda offerta vedere nessun HC una migliore modulazione delle cedole anche durante il periodo di grazia e magari un rateo contabilizzato nel nuovo montante secondo me...

Fermo restando questo ritengo che al netto del coronavirus i prezzi debbano per forza salire...

mio pensiero 10 punti...
Ci sono non 1 ma 100 maniere per tirar su l'offerta di 10 punti a costo attuale ZERO per gli argentini: da uno warrant pbi, a uno zero coupon al 2060, al vincolo di alcune entrate in valuta estera a garanzia di parte del flusso cedolare e di parte del rimborso (ipotesi di cui ho letto giorni fa). Insomma, se fanno default è solo perché han deciso di farlo da lontano ma mi pare che i fatti dimostrino in modo conclamato il contrario. E per quanto riguarda l' FMI, è chiaro che spinga per un accordo : al FMI interessa solo di riportarsi a casa quello che han fuori, visto che un po' di soci incazzati per i soldi dati a Macri' probabilmente ce li hanno....
Con questo saluto tutti e auguro a tutti un buon week end. Ciao.
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
Per chi volesse prendersi una pausa di tre ore e ripassarsi certe cose.

RESTRUCTURING ARGENTINA’S SOVEREIGN DEBTS: NAVIGATING THE LEGAL LABYRINTH DR. SEBASTIAN GRUND1

Grund andrebbe letto anche ora su twetter.
 

Allegati

  • SSRN-id3485370.pdf
    743,6 KB · Visite: 159

matteotosi1985

Forumer attivo
:)

6A6909CB-E97F-44C2-920E-4BB0C524B506.png
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
The New Bonds are not intended to be offered, sold or otherwise made available to and
should not be offered, sold or otherwise made available to any retail investor in a Relevant State.
For these purposes, a “retail investor” means a person who is one (or more) of: (i) a retail client as
defined in point (11) of Article 4(1) of Directive 2014/65/EU (as amended, “MiFID II”); (ii) a
customer within the meaning of Directive (EU) 2016/97 (as amended), where that customer
would not qualify as a professional client as defined in point (10) of Article 4(1) of MiFID II;
 

Users who are viewing this thread

Alto