Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond (52 lettori)

ficodindia

Forumer storico
La cedola del 22 è in pagamento ...
Vediamo alla scadenza dell’offert
Dici che me la richiedono indietro ??? Ahahah
Carissimo, fino a quando non scade l’offerta, i termini mi pare non sono stati ancora comunicati, e la ristrutturazione non puoi che concludersi positivamente o negativamente (col default), penso che le cedole in scadenza saranno pagate. Il problema si pone dopo per cui non è chiaro cosa succederà al retail. Viceversa se tu hai le idee chiare sono contento per te. Approposito del retail ho dei dubbi in particolare sulla locuzione “alcuna” ossia nessuna proposta e nessuna significa nessuna.
 
Ultima modifica:

breni

Forumer attivo
i fondi che eventualmente accettino l'offerta dovrebbero avere interesse a coinvolgere il retail, quindi se ritengono vi siano le % per poter attivare le cac, dovrebbero spingere per votazione ed attivazione
 

diego1966

Nuovo forumer
Dalle dichiarazioni fatte dai vari gruppi di fondi creditori.... mi sa' che il buon guzman dovra' rivedere l 'offerta alla svelta altrimenti non arriva neanche al 10% di adesioni .... altro che c.a.c...:-x
 

matteotosi1985

Forumer attivo
E' successo tante volte.
Specialmente in Venezuela.
Anche dopo un paio di settimane.


Si ma la situazione è completamente diversa...

non posso pensare che da quando si è insediato il governo con tutti i proclami e proposte poi improvvisamente si dimentichino di revocare un ordine di pagamento per chissà quale motivo...

se non la volevano pagare non l’avrebbero pagata....

non te la pagano per poi stornartela....

anche perchè scusami a quel punto il famoso periodo di grazia di 30 giorni cosa ci sarebbe a fare ???

se la stornano sono in automatico in default non è che ci son tanti appigli poi ...
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
Si ma la situazione è completamente diversa...

non posso pensare che da quando si è insediato il governo con tutti i proclami e proposte poi improvvisamente si dimentichino di revocare un ordine di pagamento per chissà quale motivo...

se non la volevano pagare non l’avrebbero pagata....

non te la pagano per poi stornartela....

anche perchè scusami a quel punto il famoso periodo di grazia di 30 giorni cosa ci sarebbe a fare ???

se la stornano sono in automatico in default non è che ci son tanti appigli poi ...

Mi limitavo solo a dire che la provvista della depositaria di Fineco non è indicativa.
Invece il ragionamento successivo ci sta .:up:
 

risorgi argentina

Nuovo forumer
Si ma la situazione è completamente diversa...

non posso pensare che da quando si è insediato il governo con tutti i proclami e proposte poi improvvisamente si dimentichino di revocare un ordine di pagamento per chissà quale motivo...

se non la volevano pagare non l’avrebbero pagata....

non te la pagano per poi stornartela....

anche perchè scusami a quel punto il famoso periodo di grazia di 30 giorni cosa ci sarebbe a fare ???

se la stornano sono in automatico in default non è che ci son tanti appigli poi ...
sei the top:bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow:
 

Users who are viewing this thread

Alto