Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond (23 lettori)

tommy271

Forumer storico

tommy271

Forumer storico
FBUGXQWFAZHMFAMJMF5B7FKANY.jpg
 

lelestudio

Nuovo forumer
tu le hai ?? Per curiosità:)

Facci sapere eventualmente così ci fanno lo sconto di forum... :)
leggo solo adesso e ti rispondo: come già scritto più volte sono "pesantemente coinvolto", ho cinque diversi bond tra euro e dollari, e non parlo quindi di spiccioli, non sono certo 20/m €/$, cifre per le quali non perderei nemmeno il tempo a leggere certi commenti, ma stai comunque sereno, se anche dovessi perdere tutto, ipotesi già in conto, non andrò sicuramente in default
 

lelestudio

Nuovo forumer
Quando entri metti almeno la sigla "pubblicità"

tu le hai ?? Per curiosità:)

Facci sapere eventualmente così ci fanno lo sconto di forum... :)

leggo solo adesso e ti rispondo: ma veramente pensi che certi professionisti (il cui nominativo ho semplicemente letto sul quotidiano on line La Nacion) stiano sbavando per raccattare le pratiche di quattro sfigati italiani, me compreso, che hanno sottoscritto i bond argentina, e io sarei il loro tramite??, ma per favore, ritorna sulla terra e vai a dare un'occhiata sul loro sito così forse hai un'idea di cosa stiamo parlando.
P.S. non so parlare nemmeno inglese scolastico
 

frustrato

Nuovo forumer
se c'è qualcuno veramente coinvolto in questa situazione bisognerà cominciare a pensare di contattare uno dei due studi legali di N.Y. che seguono la questione, l'alternativa è svendere nei prossimi giorni e togliersi il pensiero

mah, sarà che sono un fifone, ma a mio avviso non sarebbe male iniziare a valutare anche ad un piano B (cioè, iniziare a sondare a chi ci si potremo rivolgere, magari in gruppo per poter ripartire i costi , qualora poi tra un mese si dovesse malauguratamente parlare di default).

P.S io le possiedo, par 38 valore nominale 200.000 pmc 40
 

matteotosi1985

Forumer attivo
Guzmán advierte que no mejorará la oferta por la deuda



En base a la propuesta presentada ante la SEC, el gobierno no descarta la utilización de "warrants" (garantías), para mejorar eventualmente la oferta, sin cambiar las condiciones iniciales.

Así se desprende del documento suplementario de la oferta de 50 paginas, enviado hoy a la SEC, las siglas en inglés de la comisión de valores estadounidense, en donde especifica que no descarta utilizar "warrants" en la oferta de reestructuración,

eccolo qua :)
 

Users who are viewing this thread

Alto