Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond (27 lettori)

Vespasianus

Princeps thermarum
...
Holders that submitted a Tender Order will be entitled to receive the New Bonds selected in their Tender Order, after giving effect to the Acceptance Priority Procedures (if applicable), and all Eligible Bonds held by non-consenting and Ineligible Holders will be modified and substituted for the relevant amounts of New USD 2039 Bonds, New USD 2043 Bonds, New Euro 2039 Bonds, New Euro 2043 Bonds, New USD 2047 Bonds or New Euro 2047 Bonds, as applicable, pursuant to the Proposed Modifications.
Non è chiaro se agli ineligible verrà appioppato d'ufficio uno dei due titoli a scelta o se si potrà scegliere noi quale dei due (2043 o 2047). Dettaglio non irrilevante perché stando così le cose il 2043 è decisamente meglio.
 

archmax

Forumer attivo
Non è chiaro se agli ineligible verrà appioppato d'ufficio uno dei due titoli a scelta o se si potrà scegliere noi quale dei due (2043 o 2047). Dettaglio non irrilevante perché stando così le cose il 2043 è decisamente meglio.

Non ti fanno scegliere.

If you do not tender you Eligible Bond, if you revoke your Tender Order prior to the Expiration or if you are an Ineligible Holder, and the Proposed Modifications affecting your series of Eligible Bonds is successful, you will receive for each U.S.$100, €100 or CHF100 (as applicable) of principal amount (or in the case of Discount Bonds, original principal amount) of Eligible Bonds:
• for U.S. dollar-denominated 2016 Indenture Eligible Bonds, U.S.$95 of New USD 2047 Bonds;
• for euro-denominated 2016 Indenture Eligible Bonds, €95 of New Euro 2047 Bonds;
• for Swiss franc-denominated 2016 Indenture Eligible Bonds, €90.32135 of the New Euro 2047 Bonds;
• for USD Discount Bonds, U.S.$140.20380 of New USD 2039 Bonds;
• for Euro Discount Bonds, €137.61037 of New Euro 2039 Bonds;
• for USD Par Bonds, U.S.$100 of the New USD 2043 Bonds; or
• Euro Par Bonds, €100 of the New Euro 2043 Bonds.
 

grilloparlante

Forumer attivo
Sul fatto che ci avrebbero c.a.c.ati se c.a.c.abili non avevo grossi dubbi, se non una remotissima speranza...
Ma la piscina dove ci faran fare il bagno (o meglio affogarci) , è già decisa o lo fanno prima del 8 maggio?
Mi pare poi di capire che han previsto l'emissione di qualche miliardo in meno dei 68 degli Elegible o sbaglio?
 
Ultima modifica:

archmax

Forumer attivo
Sul fatto che ci avrebbero c.a.c.ati se c.a.c.abili non avevo grossi dubbi, se non una remotissima speranza...
Ma la piscina dove ci faran fare il bagno (o meglio affogarci) , è già decisa o lo fanno prima del 8 maggio?
Mi pare poi di capire che han previsto l'emissione di qualche miliardo in meno dei 68 degli Elegible...o sbaglio?

Siamo sui 63-64
 

archmax

Forumer attivo
Hanno anche tagliato completamente gli interessi accumulati e non ci sono neanche tracce di warrant ...
... non mi pare una grande idea ...
... comunque viste le tempistiche avrebbero ancora tempo dopo il 12 maggio per aggiungere qualche incentivo ... altrimenti il 22 si rischia il default ...
imho
 

grilloparlante

Forumer attivo
Siamo sui 63-64
Grazie Archmax. Qualcuno la scampa (e farà un gran gain; gli altri comunque non la chiuderanno così male se han comprato diciamo intorno a 50); 20 gg e si saprà chi.
Per il resto, più faccio la mia personale sintesi di ciò che leggo, più mi convinco che troveranno l'accordo : conviene troppo a tutti (e all'Argentina più che ai fondi) chiudere senza default; e di modi per tirar su il npv di 10 punti ne hanno 100....
Se Argentina chiude in modo credibile (con un piano realistico), con tutta la liquidità che ci sarà in giro a Covid risolto, non vedo così improbabile possano tornare ad emettere non così in là.
 

matteotosi1985

Forumer attivo
Grazie Archmax. Qualcuno la scampa (e farà un gran gain; gli altri comunque non la chiuderanno così male se han comprato diciamo intorno a 50); 20 gg e si saprà chi.
Per il resto, più faccio la mia personale sintesi di ciò che leggo, più mi convinco che troveranno l'accordo : conviene troppo a tutti (e all'Argentina più che ai fondi) chiudere senza default; e di modi per tirar su il npv di 10 punti ne hanno 100....
Se Argentina chiude in modo credibile (con un piano realistico), con tutta la liquidità che ci sarà in giro a Covid risolto, non vedo così improbabile possano tornare ad emettere non così in là.

condivido ogni parola e grazie Archmax come trovi notizie tu nessuno riesce :)

il fatto che i retail siano lasciati fuori dalle trattative a parer mio è un vantaggio per noi....

indipendentemente dalle CAC ma di certo fondi e grandi detentori non se la faranno nelle mutande come tanti retail avrebbero fatto....

sono convinto migliorino l’offerta già nei prossimi giorni con magari warrant per il rateo e per gli anni di grazia sicuramente...

non è detto non si arrivi ad un accordo buono già al secondo round..
 
Ultima modifica:

consolidato

Nuovo forumer
Hanno anche tagliato completamente gli interessi accumulati e non ci sono neanche tracce di warrant ...
... non mi pare una grande idea ...
... comunque viste le tempistiche avrebbero ancora tempo dopo il 12 maggio per aggiungere qualche incentivo ... altrimenti il 22 si rischia il default ...
imho

Magari quella di salvare gli interessi accumulati (i ratei appunto) potrebbe essere oggetto di contrattazione.
 

Users who are viewing this thread

Alto