StockExchange
Forumer storico
La proposta per la provincia di Buenos Aires potrebbe essere un buon riferimento per la trattativa sui TDS. Nessuno ha un opinione sul perchè per i TDS offrano migliori condizioni di scambio scegliendo la scadenza più breve? unica nota mia potrebbe essere che comunque loro emetterebbero i quantitativi prefissati e andrebbero a riparto le scadenze più brevi, messe quindi lì solo per far sembrare meno brutta l'offerta
Deve esserci qualche errore nella comunicazione che hai ricevuto. Escluderei in modo categorico che offrano un concambio sopra la pari, riconoscendo un nominale maggiore di 100. Non so se quei numeri includono capitale e nuovi interessi che maturerebbero nel corso degli anni. Ma anche così i numeri più alti dovrebbero coincidere con le scadenze più lunghe date in concambio.
Però ripeto se per quei numeri sopra la pari (e sembrerebbe pure abbondantemente sopra) ci si riferisce al nominale, è sicuramente un errore.
Potresti postare l'originale della comunicazione, logicamente censurando i dati sensibili per la privacy, così magari cerchiamo di risolvere l'arcano tutti insieme.