Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond (13 lettori)

grilloparlante

Forumer attivo
Deuda: los bonistas aseguran que perciben cierta flexibilidad del Gobierno para negociar | El Cronista

....e mi convinco sempre di più che non faranno default selettivo (sempre default è con quanto ne consegue per il futuro ritorno al mercato; e troppi rischi per i nuovi titoli per la pari passu, che anche i fondi che entrano nello scambio non gradiscono), a maggior ragione se si portano a casa una buona quantità di titoli.
Sempre più realistica la possibilità che i titoli non c.a.c.ati la sfanghino.
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
Supponiamo che un uccellino vi dica (domanda aperta anche al Tommy, anche se ha detto che lui non entra se non a giochi fatti ; e a Vespasianus se ha finito il bagno termale) che alla fine troveranno un accordo.

Domani comprereste ?
Quale titolo ?

Grazie mille.

Quello che sarà più vantaggioso in termini di concambio.

Comunque, non ho intenzione di entrare - a breve - sull'Argentina.
In questi giorni accresco la presenza in Brasile.
 

tommy271

Forumer storico
Tommy in riferimento alle altre province hanno già avanzato proposte?

Nel concreto no, però mi attengo alle dichiarazioni di gennaio dove oltre a Buenos Aires si erano accodate - nelle dichiarazioni - altre provincie.
Forse se ne salva qualcuna.
Personalmente darei un occhio maggiore ai corporate, rispetto all'arcipelago semi-statale.
 

tommy271

Forumer storico
Sono su neuquen e tierra de fuego. La quotazione di questi titoli non mi fa presagire ristrutturazioni in vista. Comunque Tommy ha scritto di si e se lo dice lui c'è da credergli.

Troppo buono.
Per il momento è importante guardare il carico delle prossime scadenze.
Ma non vi è dubbio che la tentazione di accodarsi al resto del carrozzone è tanta.
Probabilmente ci saranno trattamenti diversi.
 

Vespasianus

Princeps thermarum
Supponiamo che un uccellino vi dica (domanda aperta anche al Tommy, anche se ha detto che lui non entra se non a giochi fatti ; e a Vespasianus se ha finito il bagno termale) che alla fine troveranno un accordo.

Domani comprereste ?
Quale titolo ?

Grazie mille.
Nello scenario che proponi, se fossi fuori comprerei. Per stabilire quale titolo, calcolerei il prezzo dei nuovi per un dato rendimento (non importa azzeccarci) e la differenza fra il "vecchio" e il nuovo, scegliendo quello dove la differenza è più vantaggiosa.
 

rob26y

Nuovo forumer
Deuda: los bonistas aseguran que perciben cierta flexibilidad del Gobierno para negociar | El Cronista

....e mi convinco sempre di più che non faranno default selettivo (sempre default è con quanto ne consegue per il futuro ritorno al mercato; e troppi rischi per i nuovi titoli per la pari passu, che anche i fondi che entrano nello scambio non gradiscono), a maggior ragione se si portano a casa una buona quantità di titoli.
Sempre più realistica la possibilità che i titoli non c.a.c.ati la sfanghino.

C'è una lista dei rtitoli senza CAC?
 

grilloparlante

Forumer attivo
Supponiamo che un uccellino vi dica (domanda aperta anche al Tommy, anche se ha detto che lui non entra se non a giochi fatti ; e a Vespasianus se ha finito il bagno termale) che alla fine troveranno un accordo.

Domani comprereste ?
Quale titolo ?

Grazie mille.
Se punti allo scambio, sono d'accordo con Tommy e Vespasianus. Se punti ad holdout e sfangarla, certamente il meno rischioso è il Par. Per quanto mi riguarda, la mia preferenza è nota e ho appena inserito 100mila in acquisto a 31 della 7,82 2033 (5840), anche se a 31 sarà dura che vada.
 

Users who are viewing this thread

Alto