Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond (3 lettori)

lelestudio

Nuovo forumer
A 25 compro altri 100mila della 2033.
x Wally : sono d'accordo con Vento (apprezzabile il suo messaggio); chi è dentro a prezzi alti, a questi prezzi non deve vendere.
Sicuramente, ma anche aspettare 15 anni è difficile, questi ne fanno anche una questione ideologica, accontentano il popolino steccando i creditori, loro sanno benissimo che in ogni caso saranno fuori dai mercati per molto tempo, e lo hanno anche detto in maniera spudorata, ripeto, a mio avviso l'unica speranza è che ci sia un intervento magari non formalizzato all'esterno da parte del fmi per comporre la vicenda
 

grilloparlante

Forumer attivo
Sicuramente, ma anche aspettare 15 anni è difficile, questi ne fanno anche una questione ideologica, accontentano il popolino steccando i creditori, loro sanno benissimo che in ogni caso saranno fuori dai mercati per molto tempo, e lo hanno anche detto in maniera spudorata, ripeto, a mio avviso l'unica speranza è che ci sia un intervento magari non formalizzato all'esterno da parte del fmi per comporre la vicenda
Se hai tieni; se non hai pensa bene se non sia il caso di comprare.
Troppe cose in gioco perché tutto il teatrino finisca col default totale o parziale per 4 soldi bucati.
Però se hai e vuoi vendere, io compro.
Più di così per dimostare che ci credo davvero non posso fare.
 

matteotosi1985

Forumer attivo
Guzmán insiste: "No habrá otra oferta de canje de deuda"
El ministro de Economía ratificó que el Gobierno no mejorará la oferta que ya presentó, y advirtió que los bonistas reclaman "un mayor ajuste", pero lo descartó

Guzmán insiste: "No habrá otra oferta de canje de deuda"


A mio parere includessero i ratei maturati nel calcolo del nuovo nominale, eliminassero HC e un interesse dello 0,5 nel periodo di grazia si accorderebbero....

I rendimenti allettanti che offre il mercato possono essere visti anche a favore di una negoziazione rapida...

secondo me la chiudono, questa fretta di contrattare anche da parte degli obbligazionisti non me la sarei aspettata e può giocare a nostro favore.

non ci sarà altra offerta ma un cambio nell’attuale :)
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto