Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond

Secondo me nin ha senso entrare in b.aires ora... Anche se e' esclusa dalla vicenda se la sentenza e' sfavorevole e argy non paga pure la b.aires se prende na scoppolaaas

Tra Argentina e Italia si sta creando un mix esplosivo che potrebbe far saltare tutti i mercati globali.

L'Argentina non vuole pagare per principio (1.3B $ li ha) e per non rischiare che chi è entrato nella ristrutturazione del 2005 e 2010 chieda lo stesso trattamento.

L'Europa dovrebbe ringraziare l'Italia, siamo riusciti a far scendere di nuovo l' euro sotto 1,3.

L'Argentina non vuole pagare per principio (1.3B $ li ha) e per non rischiare che chi è entrato nella ristrutturazione del 2005 e 2010 chieda lo stesso trattamento.

L'Europa dovrebbe ringraziare l'Italia, siamo riusciti a far scendere di nuovo l' euro sotto 1,3.

:lol:.
In effetti abbiamo chiuso la discussione sull'Euro che danneggiava l'export :-o.

E la terza guerra mondiale, no? :lol::lol::lol:
Non sei un po' esagerato?

Mi sa che tu non leggi le news e non hai una visione globale.

Se non si forma un governo stabile saremo il bersaglio della speculazione. Hai letto i dati dell'ISTAT. Hai visto che debito/pil abbiamo?

Spero di sbagliarmi ovviamente ma il potenziale di una forte correzzione c'e' tutto potenzialmente.

Mi sa che tu non leggi le news e non hai una visione globale.

Se non si forma un governo stabile saremo il bersaglio della speculazione. Hai letto i dati dell'ISTAT. Hai visto che debito/pil abbiamo?

Spero di sbagliarmi ovviamente ma il potenziale di una forte correzzione c'e' tutto potenzialmente.

A parte il fatto che tra "forte correzione" e "far saltare tutti i mercati globali" c'è una sensibile differenza, io che cerco di tenermi il più aggiornato possibile ritengo che si tratti (come dici giustamente tu) di mera speculazione.
Una volta il problema è il Governo dell'Italia, una volta il debito dell'Argentina... allora pensa se gli USA non dovessero trovare un accordo definitivo sul Fiscal Cliff... non credi che sarebbe ancora più grave?... l'unica verità certa è che per chi sposta ingenti quantità di denaro tutto va bene per creare tensioni e conseguenti occasioni di extra-guadagno!

Users who are viewing this thread

Back
Alto