Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond (8 lettori)

fabriziof

Forumer storico
Con archmax (ricordi? Sul fol) anni fa attendevamo con ansia la succosa cedola dei warrant di fine anno ,sic transit gloria mundi:(

drbs315

Forumer storico
Presa un pò della XS0501195993 sotto 25 semplicemente perché rispetto alla gemella il gap mi pare più ampio del solito. ottica trading di breve, se resterò incastrato... scemo io :d::lol::dietro:

tommy271

Forumer storico
* Los bonos soberanos exhiben moderada tendencia alcista, mientras que el riesgo país de JP Morgan registra una leve caída, apenas debajo de los 3.300 puntos básicos, en el rango más bajo en dos meses.

* Los bonos soberanos operan con un alza próxima al 2% en dólares en el exterior,

archmax

Forumer attivo
Con archmax (ricordi? Sul fol) anni fa attendevamo con ansia la succosa cedola dei warrant di fine anno ,sic transit gloria mundi:(

Ciao fabrizof
... i warrant hanno reso bene ... io ho venduto tutto parecchio tempo fa
Adesso c'è una nuova causa per l'ultima cedola non pagata, che deve essere ancora accettata dal nuovo giudice Loretta Preska, dopo un primo rifiuto con richiesta di riformulazione della domanda (che è stata già ripresentata). Ogni tanto cerco di seguire, ma non è facile trovare documentazione ... gratis.
... adesso si trovano a 0,30-0,87 % ...

Users who are viewing this thread

Alto