Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond

La signora non paghera' mai agli holdout il 100%+interessi, l'apertura rimane su un pari passu con i vecchi swappati, il che non mi sembra poco visto che la vicenda griesa andava in quella direzione

Peccato che le dichiarazioni della signora erano : non pagheremo mai gli holdout.PUNTO.

La vicenda Griesa non andava in quella direzione ma VA in quella direzione (100% + interessi) ;
che poi si concluda e' un altro paio di maniche ... e che gli argentini rispetteranno la sentenza un altro migliaio di maniche.

Lo ripeto, chi crede alle dichiarazioni di un politico argentino avra' solo dispiaceri.

Ultima modifica:
Peccato che le dichiarazioni della signora erano : non pagheremo mai gli holdout.PUNTO.

La vicenda Griesa non andava in quella direzione ma VA in quella direzione (100% + interessi) ;
che poi si concluda e' un altro paio di maniche ... e che gli argentini rispetteranno la sentenza un altro migliaio di maniche.

Lo ripeto, chi crede alle dichiarazioni di un politico argentino avra' solo dispiaceri.

Errata Correge:
chi crede alle dichiarazioni di un politico avra' solo dispiaceri.;)

Questo cambio di strategia era risaputo.
Per molti in Argentina e se non ricordo male anche per i loro avvocati difensori la sentenza sfavorevole di Griesa ( che in precedenza aveva quasi sempre emesso sentenze favorevoli all'Argentina) era maturata in seguito alla chiusura totale dell'Argentina di pagare un solo cent agli holdouts, in questo modo violavano la clausula di "pari passu" tra creditori.

Ora l'Argentina apre ad una nuova offerta di scambio per gli holdout che non hanno partecipato a quelle del 2005 e 2010, in questo modo vogliono convincere il giudice della loro "buona volontà" :specchio: di voler rispettare la clausula di "pari passu", almeno io l'ho capita così.

quello che mi frena sull'Argentina ...al di là di Griesa ...è la reale consistenza delle entrate e delle riserve ...se il popolo comincia a skassarsi le @@ ...

so kakki ragazzi ...

quindi per ora resto a guardare

quello che mi frena sull'Argentina ...al di là di Griesa ...è la reale consistenza delle entrate e delle riserve ...se il popolo comincia a skassarsi le @@ ...

so kakki ragazzi ...

quindi per ora resto a guardare

La crescita del Pil è innegabile e il Mercosur ha favorito una maggiore complementarietà dell’area sudamericana (tra Argentina e Brasile – fondatori del Mercosur – passa la maggior parte delle merci scambiate tra i paesi aderenti all’unione doganale). Unico problema è l'inflazione taroccata, ma lo è anche in quasi tutti i paesi del mondo. Il popolo si è già scassato le @@, ma non cambierà un cacchio comunque. Anzi fra po' con il refrendum sulle isole Falkland ci sarà un'impennata d'orgoglio nazionale

Users who are viewing this thread

Back
Alto