Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato area non EuroARGENTINA obbligazioni e tango bond
*** EL COMITÉ DE DERIVADOS SE REUNIRÁ MAÑANA, 27 DE MAYO A LAS 13:00 HS DEL ESTE DE LOS EE.UU. PARA CONSIDERAR SI ES NECESARIO ACTIVAR LOS CDS POR EL DEFAULT ARGENTINO Y LANZAR UNA SUBASTA ***
Tras viajar en avión privado a Uruguay, la diva se mostró sorprendida por la polémica que se generó y brindó su visión sobre la actualidad política: “Alberto Fernández actuó muy bien al principio de la pandemia, pero ahora está pasado y debe estar muy presionado por La Cámpora supongo”
Per il momento l'Argentina ha attuato misure piuttosto efficaci contro il corona virus, rispetto ad altri paesi dell'area ... anche se la pandemia non risparmia nessuno.
Il retail pesa poco (qualcuno stima il 15%) e con la prima ops avevano fretta e il retail significava qualche formalità autorizzativa di troppo. Trovato l'accordo di sostanza con i fondi, potrebbero estendere la nuova versione della ops anche al retail, per aumentare le possibilità di c.a.c. Se così sarà, personalmente starò a vedere i dettagli legali della nuova offerta, soprattutto al riguardo delle clausole di cross default; poi deciderò.
Evidentemente punto a fare holdout.